PDA

View Full Version : Aggiornameti sistema operativo e office...

Granato
04-04-2009, 13:45
ciao a tutti!

c'è per caso un metodo per scaricare ed installare gli aggiornamenti per il sistema operativo evitando di installare anche gli aggiornamenti per microsoft office?

ogni volta che fa l'update, mi si installano anche gli aggiornamenti per office, ma io non voglio....

non sono riuscito a trovare un'opzione in office, che mi consentisse di non ricercare gli aggiornamenti...

sapete dirmi nulla?

grazie mille:)

Random81
04-04-2009, 14:55
ciao a tutti!

c'è per caso un metodo per scaricare ed installare gli aggiornamenti per il sistema operativo evitando di installare anche gli aggiornamenti per microsoft office?

ogni volta che fa l'update, mi si installano anche gli aggiornamenti per office, ma io non voglio....

non sono riuscito a trovare un'opzione in office, che mi consentisse di non ricercare gli aggiornamenti...

sapete dirmi nulla?

Eh lo so, l'Office genuine advantage che sgama gli office piratati è una rottura :asd:
Cmq come per tutti gli aggiornamenti è possibile deselezionarli togliendo il segno di spunta e poi cliccarci col destro e fare "nascondi questo aggiornamento" in modo che non venga mai piu notificato.
Oppure nelle impostazioni delle windows update togliere il segno di spunta da "utilizza microsoft update". Con quell'opzione spuntata lui cercherà gli aggiornamenti per TUTTI i prodotti Microsoft installati sul sistema, togliendo quel segno di spunta invece cercherà solo gli aggiornamenti di Windows evitando di controllare altro software microsoft

WarDuck
04-04-2009, 15:00
ciao a tutti!

sapete dirmi nulla?

In Vista il responsabile è Microsoft Update, se vai nelle opzioni di Windows Update dovresti trovare una voce relativa a "scarica altri aggiornamenti Microsoft", se togli la spunta su quell'opzione lui ti ricerca gli aggiornamenti solo su Windows.

Granato
04-04-2009, 15:54
non ho trovato queste opzioni che dite voi, ma ho tolto la spunta su aggiornamenti consigliati...

grazie