PDA

View Full Version : Ma che fine ha fatto 47?

DenFox
04-04-2009, 13:39
Qualcuno sa se vedremo mai un Hitman 5? Sono un super-mega-giga fan di questa saga e la reputo la migliore mai creata (imho naturalmente), 47 è troppo figo e spacca culi a più non posso :D, per cui vorrei ancora vestire i suoi panni... dopo il Blood Money non ne faranno più?

jpjcssource
04-04-2009, 17:28
Da quello che sò non è stato ancora annunciato alcun capitolo nuovo di Hitman, vedremo se Square - Enix (nuovo maggiore azionista di Eidos) ne vorrà fare un'altro......

DenFox
04-04-2009, 18:27
In occasione della Games Convention di Lipsia 2006, IO Interactive ha comunicato che il quinto episodio della serie che l'ha portata al successo, ovvero Hitman, è già in sviluppo per PC e console di nuova generazione, e che porterà con sè numerose novità.

L'agente 47, dopo la sua ultima avventura in Hitman: Blood Money, si prepara quindi a fare il suo primo, vero debutto nella next-generation.
"Il game-designer Jens P. Kurup ha dichiarato che è stato realizzato un motore grafico spaventoso, definibile reale. L'uscita è prevista per Natale 2008."

Sabato 7 Giugno 2008, esclusiva di Game Former.

Dio, grazie per cotanta bontà :eek:. Dopo questo quinto episodio credo che potrò tranquillamente morire in pace :asd:

jpjcssource
04-04-2009, 18:33
Dio, grazie per cotanta bontà :eek:. Dopo questo quinto episodio credo che potrò tranquillamente morire in pace :asd:

Ottimo, non ne sapevo nulla ;)

Strano però che da Luglio non ne abbiano più parlato e dal 2006 non abbiano fatto vedere nemmeno uno straccio di screen o filmato :confused:

DenFox
04-04-2009, 20:19
Ottimo, non ne sapevo nulla ;)

Strano però che da Luglio non ne abbiano più parlato e dal 2006 non abbiano fatto vedere nemmeno uno straccio di screen o filmato :confused:

Si infatti, anche io avrei gradito un filmatino o qualche scatto :(

DenFox
11-05-2009, 13:22
Ian Livingstone, presidente di Eidos, ha confermato che IO Interactive è già al lavoro sul secondo episodio next-generation delle serie Hitman.

"E' attualmente in sviluppo - ha dichiarato Livingstone, ai microfoni di GameIndians, riguardo alla prossima avventura dell'assassino silente - ma non c'è ancora alcun annuncio da fare sulla data d'uscita. Non abbiamo neppure annunciato il nuovo Hitman, quindi qualunque cosa sentiate ora è pura speculazione."

IO Interactive ha attualmente in cantiere, lo ha ricordato il CEO di Eidos, un nuovo Kane & Lynch (previsto per Settembre, con un film in arrivo) e il curioso Mini Ninjas.

Nessuna certezza, invece, per i progetti di Eidos Montreal, software house della quale sentiremo molto parlare al prossimo E3: un nuovo progetto è in fase di sviluppo, mentre Deus EX 3 non sarà pronto per il 2009.

E namo :D

Necrophagist
11-05-2009, 13:29
E namo :D

:read:

DenFox
30-06-2009, 17:39
Il prossimo titolo della serie Hitman arriverà sul mercato verso la fine del 2010, e condividerà alcuni elementi della trama con il nuovo film dedicato all'orfano assassino, prodotto, come il primo dalla Twenty Century Fox.

Lo racconta, tra gli altri, Variety, secondo il quale "Hitman 5" vedrà il noto assassino intento a riprendersi da un periodo critico, sia psicologicamente che fisicamente, per riprendersi il posto che gli spetta tra i sicari più pericolosi del mondo, così come l'"Hitman 2" cinematografico.

http://www.tomshw.it/articles/20090630/hitman-poster_b.jpg

Il film sarà scritto da Kyle Ward, un giovane e promettente autore, che ha già collaborato con Eidos, per l'adattamento cinematografico di Kane and Lynch.

Il primo film ha generato 100 milioni di dollari di utili, tra botteghino e home video, dopo esserne costato 30, nonostante un'accoglienza glaciale da parte della critica. Utili che si aggiungono ai quelli generati dai primi quattro titoli, e che, oggi, permettono ad Eidos d'investire in quella che, si prevede, sarà una colossale campagna di marketing, nella quale il film è allo stesso tempo strumento di promozione per il gioco e prodotto in sé.

Godo come non ho mai goduto in vita mia.

Malek86
30-06-2009, 17:48
Non mi sembra una grande notizia. Il film non era una schifezza totale? :O

Giant Lizard
30-06-2009, 17:56
A me il film era piaciuto parecchio. Ottimo mix di azione e carisma, pensavo anch'io facesse schifo e invece... :)

però ammetto di non aver mai giocato seriamente ad un titolo della serie (solo provato).

Malek86
30-06-2009, 18:18
A me il film era piaciuto parecchio. Ottimo mix di azione e carisma, pensavo anch'io facesse schifo e invece... :)

però ammetto di non aver mai giocato seriamente ad un titolo della serie (solo provato).

Non male. Io ho giocato a Blood Money, e c'era molta libertà su come infiltrarsi e sui metodi con cui ammazzare i tuoi bersagli senza lasciar traccia.

Giant Lizard
30-06-2009, 18:20
Non male. Io ho giocato a Blood Money, e c'era molta libertà su come infiltrarsi e sui metodi con cui ammazzare i tuoi bersagli senza lasciar traccia.

Io parto sempre prevenuto verso i film tratti dai videogiochi, invece Hitman è stato uno dei pochi che mi è piaciuto :D il protagonista era spettacolare (ma ripeto, non conosco bene la controparte videoludica).

Se il gioco è come dici tu, è altrettanto bello :p avevo provato la demo al tempo su X360 e non mi era piaciuto... :boh:

Malek86
30-06-2009, 18:23
Io parto sempre prevenuto verso i film tratti dai videogiochi, invece Hitman è stato uno dei pochi che mi è piaciuto :D il protagonista era spettacolare (ma ripeto, non conosco bene la controparte videoludica).

Se il gioco è come dici tu, è altrettanto bello :p avevo provato la demo al tempo su X360 e non mi era piaciuto... :boh:

La demo era solo la missione d'addestramento, giusto? Non potevi fare nulla per conto tuo, il che toglie il bello del gioco. Nelle missioni vere, è tutto a tua discrezione, incluso l'equipaggiamento.

FireBiker
30-06-2009, 18:23
nell'ultimo capitolo hitman è morto !

DenFox
30-06-2009, 18:35
nell'ultimo capitolo hitman è morto !
sveglia !

Prima cosa evita sparate del genere visto che spoileri alla grande, seconda cosa... vattelo a rigiocare, che non hai capito niente a quanto pare :asd:

Il film è abbastanza fedele al gioco, a parte per qualche dettaglio. E' molto riuscito secondo me, uno dei pochi film tratti dai videogiochi decenti. Per quanto riguarda Blood Money, è sicuramente un degno titolo della saga, ma a mio parere il primo e il secondo episodio sono tutt'ora inarrivati.

FireBiker
30-06-2009, 18:55
Prima cosa evita sparate del genere visto che spoileri alla grande, seconda cosa... vattelo a rigiocare, che non hai capito niente a quanto pare :asd:

Il film è abbastanza fedele al gioco, a parte per qualche dettaglio. E' molto riuscito secondo me, uno dei pochi film tratti dai videogiochi decenti. Per quanto riguarda Blood Money, è sicuramente un degno titolo della saga, ma a mio parere il primo e il secondo episodio sono tutt'ora inarrivati.

blood money hitman è morto e sepolto !

DenFox
30-06-2009, 19:36
blood money hitman è morto e sepolto !

Certo, come no :asd:. Ti reinvito a rigiocartelo perchè non hai capito una mazza del gioco.

FireBiker
30-06-2009, 19:58
no grazie.
non uso giochi OLD

Lukez
30-06-2009, 20:08
no grazie.
non uso giochi OLD

:mbe:
Io porterei rispetto, molti di quei giochi che potresti definire "OLD" sono capolavori...

Ho appena iniziato Chrono Trigger e anche se è un gioco "OLD" resta pur sempre un capolavoro.

Scusate l'ot

FireBiker
30-06-2009, 20:09
hitman non è mai stato un capolavoro.
era un passatempo, il primo forse era bello.

Lukez
30-06-2009, 20:12
era un passatempo

Ok.
Abbiamo preso atto della tua opinione e abbiamo capito che "blood money hitman è morto e sepolto".

Andiamo avanti :D

DenFox
30-06-2009, 20:45
Ok.
Abbiamo preso atto della tua opinione e abbiamo capito che "blood money hitman è morto e sepolto".

Andiamo avanti :D

Dopo questi ultimi messaggi non ciò manco la forza di commentare guarda :asd:

jpjcssource
30-06-2009, 20:57
era un passatempo, il primo forse era bello.

Quindi ne deduco che mettevi i cheats e giocavi in modalità "John Rambo" :asd: visto che Hitman è tutto fuorchè un gioco in cui si appoggia il cervello sul tavolo e si fà una partitina per distendere per svagarsi un pò.

Giant Lizard
01-07-2009, 01:20
Perché caspita voi state pure a rispondere ai troll? Mah...

tecnologico
01-07-2009, 07:01
ma ancora non lo hanno bannato? è un mese che trolla di qua e di la...

cmq non ci sono buone nuove. il prossimo hitman uscirà in contemporanea al seguito del film. e questo non va bene

-=Krynn=-
01-07-2009, 08:17
secondo voi non avendo mai giocato ad un capitolo della serie ed avendo solo visto il film riesco a giocarlo capendoci qualcosa?

tecnologico
01-07-2009, 10:48
secondo voi non avendo mai giocato ad un capitolo della serie ed avendo solo visto il film riesco a giocarlo capendoci qualcosa?

no

cercati almeno qualche sunto in giro...

DenFox
01-07-2009, 12:16
Cioè, non ci credo che in mezzo a questa manica di "hardcore gamer" di sto sito ci sia qualcuno che non abbia giocato a Hitman :asd:, ma corri a giocarteli tutti.

Necrophagist
01-07-2009, 12:55
Io personalmente eviterei il primo e, in parte, il 2°. Non mi son piaciuti quasi per niente.

david-1
01-07-2009, 13:13
Io personalmente eviterei il primo e, in parte, il 2°. Non mi son piaciuti quasi per niente.
A me il contrario.... il primo ed il secondo erano Hitman, poi li hanno un pò snaturati (poco cmq)

DFGemini
01-07-2009, 13:18
Cioè, non ci credo che in mezzo a questa manica di "hardcore gamer" di sto sito ci sia qualcuno che non abbia giocato a Hitman :asd:, ma corri a giocarteli tutti.

giocato il primo e il secondo.poi dal terzo l'ho perso di vista come titolo.peccato perchè mi piaceva molto,soprattutto la struttura di gioco.

p.s ricordo ancora quando provai la demo su un vecchio tgm del 1° e rimasi estasiato dalla cautela e strategia con cui andavano affrontate le missioni

-=Krynn=-
01-07-2009, 13:20

non mi sono mai piaciuti:p