PDA

View Full Version : samsung x360..

acse
04-04-2009, 13:02
sto pensando di prendere un samsung x360. non essendoci discussioni a riguardo vi chiederei di darmi una ragione per non farlo;)
lo prenderei a 1000€ da fnac, l'ho visto dal vivo e purtroppo me ne sono innamorato!
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=notebook&subtype=xseries&model_cd=NP-X360-AA02IT

ciao

Logic Pro
04-04-2009, 13:11
Se ti piace per l'estetica, perchè è leggero, per la durata della batteria ok...

altrimenti io opterei per il Samsung Q310 o il Dell XPS M1330 che hanno prestazioni superiori e costano meno. Però non sono così leggeri e sottili ;)

acse
04-04-2009, 13:44
la leggerezza dato che lo sposterei quotidianamente è un'esigenza.. infatti prima di scoprirne l'esistenza ero orientato su un 12 pollici. poi se si tratta di un 13.3" che pesa quanto un 12" è ancora meglio. ben vengano tastiera e lcd piu' ampi allo stesso peso.
la durata della batteria è caratteristica fondamentale senza la quale non prenderei in considerazione il notebook..
l'estetica è inutile negarlo conta molto. non l'avrei neanche notato tra gli scaffali se non fosse per l'estetica.

diciamo che questo notebook sulla carta sembrerebbe il mio notebook al budget che mi ero prefissato,... volevo giusto scoprire se c'e' qualche pecca, che so, vernice che si consuma, cerniere che si allentano, lcd difettosi e quant'altro,.. o anche solo pareri sul notebook..
ciaoo

nokiotto81
05-04-2009, 09:36
guarda che l'x360 nno ha l'unità ottica....se vuoi l'uintà ottica devi prendere il samsung x460 che è un 14.1..

Logic Pro
05-04-2009, 14:37
guarda che l'x360 nno ha l'unità ottica....se vuoi l'uintà ottica devi prendere il samsung x460 che è un 14.1..

Mi sembra che si può ordinare l'unità esterna come optional...oppure si compra a parte ;)

Comunque come ti ho detto se vuoi design, peso contenuto e buona autonomia (fino a 6 ore!) il Samsung è una buona scelta:
dai un'occhiata qui
http://www.notebookcheck.net/Review-Samsung-X360-Premium-SU9300-Black-Notebook.14964.0.html

considera anche i concorrenti Toshiba A600 e e Lenovo Thinkpad x200s ;)