Sandogatt
04-04-2009, 12:55
Ho rilevato alcuni problemi su excel e word ed ho reinstallato Office (clic
su ripristina e reinstalla sull'Help)
Quando chiudevo word, ad esempio, il pc mi chiedeva se volevo modificare anche il normal.dot - mai toccato - etc, cose tutto sommato abbastanza banali ma fastidiose
Tutto sembra andato bene però ora quando clicco sull'icona di Outlook, excel o word ( 2 click rapidi come prima) mi se ne aprono due.
Due pagine di excel o due di word. Con Outlook poi devo lasciar passare
almeno 30 secondi dalla chiusura per riaprirlo. Se lo faccio prima mi dice
che ci sono due Outlook in funzione e mi si blocca, cerco di eliminarbe uno
con Task Manager windows e mi scompaiono entrambi.
Non so se sono stato chiaro. Mi pare che l problema stia nel fatto che la
precedente installazione non è stata ben cancellata dal ripristino ma se è
così come faccio a sistemare le cose ?
Preciso che non vorrei perdere l migliaio di messaggi di posta che ho sul pc.
Che devo fare ?
Tante grazie
su ripristina e reinstalla sull'Help)
Quando chiudevo word, ad esempio, il pc mi chiedeva se volevo modificare anche il normal.dot - mai toccato - etc, cose tutto sommato abbastanza banali ma fastidiose
Tutto sembra andato bene però ora quando clicco sull'icona di Outlook, excel o word ( 2 click rapidi come prima) mi se ne aprono due.
Due pagine di excel o due di word. Con Outlook poi devo lasciar passare
almeno 30 secondi dalla chiusura per riaprirlo. Se lo faccio prima mi dice
che ci sono due Outlook in funzione e mi si blocca, cerco di eliminarbe uno
con Task Manager windows e mi scompaiono entrambi.
Non so se sono stato chiaro. Mi pare che l problema stia nel fatto che la
precedente installazione non è stata ben cancellata dal ripristino ma se è
così come faccio a sistemare le cose ?
Preciso che non vorrei perdere l migliaio di messaggi di posta che ho sul pc.
Che devo fare ?
Tante grazie