car75ok
04-04-2009, 12:41
salve avrei un paio di domande e spero risolvere:Allora ho comprato un box mediaplayer con ingresso lan,uscita usb e le varie componenti x collegarlo alla tv il mio problema e il seguente lo collego al router wireless tramite lan (router wireless e ha 4 porte lan) riesco a vedere tutto quello che ho nel pc connesso al router tramite wireless ma se voglio vedere quel che ho nel box non ce verso ho fatto pure la condivisione in rete del box attaccato prima in usb e poi quando disconnetto niente .ho dato al router ip diverso dal pc e dal router ma niente io avevo pensato sara' che e solo x leggere i file esterni ma non da la possibilita di far leggere i propri??
oppure bisogna configurare il router??wag354g?mah avevo pensato se prendo un'adattatore wireless e lo collego all'uscita usb del box che pensate funziona?insomma sto perdendo un sacco di tempo ho provato sia da vista che da xp avendo 2 portatili ma nada de nada in tutti e 2 x favore risolviamo x me e x altri che potrebbero avere il mio stesso problema il box e un techcinema2 della techmade il mio e pure recorder grazie e spero in anime buone.
oppure bisogna configurare il router??wag354g?mah avevo pensato se prendo un'adattatore wireless e lo collego all'uscita usb del box che pensate funziona?insomma sto perdendo un sacco di tempo ho provato sia da vista che da xp avendo 2 portatili ma nada de nada in tutti e 2 x favore risolviamo x me e x altri che potrebbero avere il mio stesso problema il box e un techcinema2 della techmade il mio e pure recorder grazie e spero in anime buone.