flok2000
04-04-2009, 12:27
Ciao, torno a chiedere consiglio in questa sezione (non so se sia quella giusta) per un problema fastidioso che mi si presenta da qualche giorno con posta elettronica. Praticamente ricevo delle email (che subito vengono classificate come sospette da Avira Antivir) che come mittente hanno il mio indirizzo di posta elettronica.....
Quindi, ovviamente, se le metto nell'elenco dei mittenti bloccati, anche inviandomi un'email da solo, questa viene automaticamente spostata nella posta bloccata.
Non so neanche se si tratta di virus, spam o diavolerie varie. L'unica cosa che mi è venuta di fare è stata quella di cambiare la password della posta elettronica, ma dubito che sia questa "la medicina".
Consigli?
Quindi, ovviamente, se le metto nell'elenco dei mittenti bloccati, anche inviandomi un'email da solo, questa viene automaticamente spostata nella posta bloccata.
Non so neanche se si tratta di virus, spam o diavolerie varie. L'unica cosa che mi è venuta di fare è stata quella di cambiare la password della posta elettronica, ma dubito che sia questa "la medicina".
Consigli?