PDA

View Full Version : Word come impostare lo sfondo ad una singola pagina

angel110
04-04-2009, 08:18
Salve a tutti ho word 2003, come faccio ad impostare lo sfondo alla sola prima pagina del documento.
Ho provato ma imposta lo stesso sfondo su tutte le pagine del documento
Grazie in anticipo.

patrick40
04-04-2009, 10:55
Salve a tutti ho word 2003, come faccio ad impostare lo sfondo alla sola prima pagina del documento.
Ho provato ma imposta lo stesso sfondo su tutte le pagine del documento
Grazie in anticipo.

Ciao, creando una sezione (v. hepl in linea, se non sai come farla) in quella pagina, dovresti risolvere.

In alternativa puoi fare un click dx sull'immagine e scegliere nelle opzioni di portarla dietro al testo (nell'ultima versione c'è anche l'opzione "Ricolora -Varianti chiare", che permette di schiarirla; nella tua non so, dovresti controllare).

angel110
04-04-2009, 13:44
Ciao, creando una sezione (v. hepl in linea, se non sai come farla) in quella pagina, dovresti risolvere.

In alternativa puoi fare un click dx sull'immagine e scegliere nelle opzioni di portarla dietro al testo (nell'ultima versione c'è anche l'opzione "Ricolora -Varianti chiare", che permette di schiarirla; nella tua non so, dovresti controllare).

Il documento l'avevo già diviso in sezioni, ho tentato con l'opzione sfondo o "bordi e sfondo" ma word 2003 modifica tutto il documento.
Alla fine ho risolta con la tua seconda soluzione.
Grazie ciao.