PDA

View Full Version : Problemi Navigazione Mozilla Firefox

Vinxkr
04-04-2009, 01:16
Ciao a tutti è da oggi che ho un problema con Mozilla Firefox, praticamente dopo l'avvio navigo tranquillamente ma dopo poche volte non naviga più come se si bloccasse e per riavviarlo devo chiudere l processo da gestione attivita e quindi riavviarlo... ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo però il problema persiste... con internet explore questo non accade!

utopics87
04-04-2009, 02:19
Ciao a tutti è da oggi che ho un problema con Mozilla Firefox, praticamente dopo l'avvio navigo tranquillamente ma dopo poche volte non naviga più come se si bloccasse e per riavviarlo devo chiudere l processo da gestione attivita e quindi riavviarlo... ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo però il problema persiste... con internet explore questo non accade!

Prova ad avviarlo in modalità provvisoria

Vinxkr
04-04-2009, 11:58
in modalità provvisoria funziona correttamente

utopics87
04-04-2009, 14:32
in modalità provvisoria funziona correttamente

Vuol dire allora che il problema dipende da una delle estensioni installate

Vinxkr
04-04-2009, 18:08
sembrerà strano ed assurdo ma ora non si avvia più e non riesco nemmeno a disinstalalrlo...

Vinxkr
05-04-2009, 22:28
sembrerà strano ed assurdo ma ora non si avvia più e non riesco nemmeno a disinstalalrlo...

ho risolto il problema instakllando nuovamente firefox ora mi si presenta un altro problema strano... ovvero tutti i file che scarico e decido di salvarli sul desktop una volta finito il download spariscono

Tatonn
06-04-2009, 12:23
dà gli stessi problemi anche a me , e anche in modalità provvisoria si blocca ! ho provato anche a reinstallarlo ma niente ! mah...

Vinxkr
06-04-2009, 13:33
io ho risolto il problema cancellando la cartella e reinstallando... ora ho un stranissimo problema.. i file che scarico da internet una volta che finisce il download spariscono dalla cartella di destinazione... come se li cancellasse in automatico stesso problema con explorer... mi sapete dire che problema può essere

Vinxkr
06-04-2009, 16:36
mi sono ricordato che tutti i problemi sono iniziati da quando effettuai na scansione con avg che mi rilevò dei file infetti.. potrebbe essere qualche virus?