PDA

View Full Version : AI SUITE impazzito!

pietroluca
04-04-2009, 00:30
Salve, amici di HU....Sono molti mesi che combatto con l'AI Suite....Ho una Asus P5E con Intel E8200, 4GB DOMINATOR DDR2 1066, 8800GT GIGABYE(prima avevo una 2900 PRO), X-Fi Platinum Fatal1ty, e ora lo ho quasi da un anno, ma nonostante lo abbia formattato almeno 4-5 volte, avendo xp, vista32 e di recente vista 64 bit, Il programma AI suite funzion solo per un mesetto dopo la formatazione, un mesetto scarso....poi al primo qualsiasi problema o errore che possa uscire al computer, l'AI suiti smette di funzionare...premetto che io ho il pc sempre ordinato con pochissimi software installati, ora ho installato solo: powerdvd9, nero 7.9, itunes, last remnant, prince of persia, forceware 185, e tutti i driver....e il problema lo ha ripresentato di bello e di buono....senza che installassi softaware....dopo almeno una settimana che avevo installato qualcosa....quindi è pazzo....inutile che lo disinstallo....anche 3-4 volte ci provavo...am niente....sempre questo errore da: InitialCpuUsage DLL Failed!!