View Full Version : Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi
Corleonese
04-04-2009, 00:34
Ragazzi supponiamo che la vostra ragazza tutti gli anni vi abbia rotto le scatole per andare in vacanza voi due da soli(quando voi invece volevate andare con i vostri amici) e poi un giorno improvvisamente impazzisce, e vi dice "quest`estate voglio andare in vacanza con le mie amiche."
Come reagireste e cosa vi scatterebbe nella testa?
Apro anche un sondaggio per riassumere le vostre impressione, ma potete esprimere anche un giudizio.
Io dico no.
EDIT freeman non riesco a mettere il sondaggio. help me
Giant Lizard
04-04-2009, 02:18
Io dico no.
Cioè? Che significa che dici no? :mbe: non è una risposta plausibile alla domanda che hai fatto. E' come si ti chiedessero quanti anni hai e tu rispondessi "grazie" :D
no Giant... la ragazza è un oggetto che ha acquistato con regolare fattura e di cui può deciderne le sorti :fagiano:
Queste donne moderne che credono di avere il diritto di pensare e di agire con la propria testa e non con quella del padre/fratello/fidanzato/marito :muro:
Corleonese : un thread una garanzia :asd::asd:
Sulle femene concordo col siculo ! ( e coi ferengi :asd: )
:O
Cmloalmam
Wilcomir
04-04-2009, 06:24
come reagisco? "BENE DE FINARMENTE ME NE VO COI MIEI AMICI E NON MI ROMPI LE PALLE" così all'incirca
Corleonese
04-04-2009, 09:48
non la mando!
ho sbagliato a scrivere, perchè pensavo ad una risposta.
Non è la questione che me ne libero, la questione è perchè vuole andare dopo che vi ha rotto per andare sempre insieme.
EDIT ma come si apre il sondaggio?
non la mando!
ho sbagliato a scrivere, perchè pensavo ad una risposta.
Non è la questione che me ne libero, la questione è perchè vuole andare dopo che mi ha rotto per andare sempre insieme.
EDIT ma come si apre il sondaggio?
eh eh eh....chiediglielo!
io le direi di andarci voi due insieme con gli amici.....e basta!:D :D
(tra poco Froze mi attaccherà:Prrr: )
Corleonese
04-04-2009, 10:10
eh eh eh....chiediglielo!
io non devo chiedere niente, mica ho detto che questa cosa è successa a me.
Io cmq ho cambiato idea, che faccia quello che vuole a me non interessa...
domthewizard
04-04-2009, 10:13
io non devo chiedere niente, mica ho detto che questa cosa è successa a me.
incoerenza o semplice colazione con vodka russa pura al 120%? :mc:
yggdrasil
04-04-2009, 10:14
vai in vacanza con i tuoi amici. :O
magari trovi una lì e le esci il pescie :O
io non devo chiedere niente,mica ho detto che questa cosa è successa a me.
se ho capito male...chiedo venia :) !
allora ciò che ho detto venga preso come discorso generalizzato ed ipotetico:D
:nonsifa:
le direi la stessa cosa :D
:nonsifa:
le direi la stessa cosa :D
data da ricordare...evento irripetibile!:D :D
data da ricordare...evento irripetibile!:D :D
addirittura :D
non condivido il discorso delle vacanze separate.
capitano una volta l'anno (almeno per quel che mi riguarda) e il bello e' passarle col proprio partner andando a vedere posti nuovi :)
o semplicemente rilassandosi su in qualche posto di mare (dove si sa che il pescie e' a suo agio :D )
con gli amici ci si puo' benissimo andare a fare qualche week-end. tanto per sfondarsi e far baldoria e' piu' che sufficiente :)
Non ci vuole tanto... se ha sempre voluto andare con te e ora vuole andare per i cavoli suoi vuol dire che si è rotta le palle... tra un po' partira' con "ho bisogno di pensare".... "forse è meglio prenderci una pausa".
agire con la propria testa
Perchè, ce l'hanno?
ciuketto
04-04-2009, 15:29
Corleonese..anni?
No..perchè è strano che un ragazzo sopra i 20 anni non abbia ancora capito che le donne e la coerenza non viaggiano propriamente sullo stesso binario.
Se hai meno di 20 anni ora l'hai capito, se ne hai di più prendila come una ripetizione.
gearkratos
04-04-2009, 15:46
nessuna offesa ma a me sembra che voglia darsi da fare..... io ragazze in gruppo d'estate, in vacanza, le ho viste sempre e solo per un motivo:O
simplyme
04-04-2009, 16:33
nessuna offesa ma a me sembra che voglia darsi da fare..... io ragazze in gruppo d'estate, in vacanza, le ho viste sempre e solo per un motivo:O
avendo alvorato per anni nei villaggi turistici non posso che affermare la stessa cosa!
che siano fidanzate, che siano single , il 99% parte con un solo scopo :sofico:
sopratutto perchè si fanno trascinare dall'amica zoccoletta di turno :sofico:
Aprire un 3d citando il Natale e la Pasqua per poi parlare delle vacanze estive mi pare sia già di per sé indicativo... :asd:
Ma poi scusa, in vacanza da sola: ma quanto lungo ce l'ha sto guinzaglio?
:asd:
-Crissina-
06-04-2009, 00:48
conto di avere 3 settimane di ferie e le mie amiche hanno proposto una settimana a Ibiza. Da una parte sono tentata..è tanto che non mi faccio una vacanza tutte donne...poi, durante l'anno, causa impegni e orari che non coincidono, è sempre difficile trascorrere qualche giorno [di fila] tutte insieme. Gli altri giorni di ferie li passerei col moroso.
Dall'altra...sarò storta ma il pensiero di essere a divertirmi mentre il moroso è a lavorare mi "urta"...so che non mi direbbe mai di no ma allo stesso tempo so perfettamente che la cosa un pò lo fa stare in pensiero. Non è questione di fiducia, alla fine è sempre lo stesso discorso: se voglio comportarmi da stronza, non è necessario che arrivi fino ad Ibiza. Però...sarà il posto, sarà che le mie amiche son tutte single...insomma, sono certa che tranquillo tranquillo non è...e se posso evitare di dargli pensieri...
non so, valuterò.
conto di avere 3 settimane di ferie e le mie amiche hanno proposto una settimana a Ibiza. Da una parte sono tentata..è tanto che non mi faccio una vacanza tutte donne...poi, durante l'anno, causa impegni e orari che non coincidono, è sempre difficile trascorrere qualche giorno [di fila] tutte insieme. Gli altri giorni di ferie li passerei col moroso.
Dall'altra...sarò storta ma il pensiero di essere a divertirmi mentre il moroso è a lavorare mi "urta"...so che non mi direbbe mai di no ma allo stesso tempo so perfettamente che la cosa un pò lo fa stare in pensiero. Non è questione di fiducia, alla fine è sempre lo stesso discorso: se voglio comportarmi da stronza, non è necessario che arrivi fino ad Ibiza. Però...sarà il posto, sarà che le mie amiche son tutte single...insomma, sono certa che tranquillo tranquillo non è...e se posso evitare di dargli pensieri...
non so, valuterò.
Se non vai sei una santa
Se vai e non lo tradisci sei la ragazza ideale
se vai e lo tradisci meglio che non ti dico cosa sei
comunque è un ragionamento che non tutte fanno
-Crissina-
07-04-2009, 23:04
Se non vai sei una santa
Se vai e non lo tradisci sei la ragazza ideale
se vai e lo tradisci meglio che non ti dico cosa sei
comunque è un ragionamento che non tutte fanno
Non sarebbe certo la prima volta che rimango a casa perchè il "lui" della situazione è impossibilitato a venire...e, sicuro, non mi sento una santa per questo. Piuttosto credo si tratti di mettere sulla bilancia. Spiego in maniera "schematica": se vado in ferie con sole amiche single, lui magari mi dice di si [e nel 90% dei casi lo fa solo perchè non può rispondermi altrimenti e non perchè realmente felice/sereno per la mia partenza] ma poi sta in pensiero [prima, durante e dopo]. Se lui sta in pensiero mi assilla per tutto il tempo in cui sono in vacanza con domande a trabocchetto, psuedo-ripicche, bizzarre allusioni. Se lui mi assilla io a tratti mi stranisco e a tratti mi incazzo proprio. Se io mi stranisco, pure le amiche si straniscono e dopo aver discusso ore al telefono con lui [magari sotto il sole a 40° col costumino fradicio e lo stronzo di turno che ti deve rifilare a tutti i costi un pezzo di cocco anche se a te il cocco fa vomitare], passi le restanti ore a discutere con le tue amiche [single da una vita e mezzo] cercando di convincerle che non stai con un aguzzino che ti vuole tenere segregata in casa per tutta la vita, ma con un disgraziato che, mentre te stai al mare con le zinne al sole, è a sgobbare come tutti gli altri giorni che pensa a cosa starà facendo la sua morosa, in mezzo a un covo di matte scatenate che inneggiano all'amore libero a Ibiza (patria del divertimento, della trasgressione e del sesso [cit.] ).
Così passa una settimana, per le amiche il moroso è un pazzo morboso che non ha la benchè minima fiducia in te e te, di conseguenza, sei una povera sfigata destinata a convivere con un orco che ti sevizia vita natural durante. Torni a casa e il moroso vede in ogni gesto il segno inconfutabile di un tradimento. Ci manca solo che ti venga un bell'eritema solare e poi siamo a posto. Ah, costo della meravigliosa settimana a Ibiza (patria del DIVERTIMENTO, della TRASGRESSIONE e del SESSO [cit.]) : 2000€ di smerigliamento di balle. Evviva :yeah:
RoBeRtO_93
07-04-2009, 23:14
salve.. io proporrei una pasqua con lui XD
http://www.dailyhaha.com/_pics/HappyEaster.jpg
yggdrasil
07-04-2009, 23:41
[cut] Evviva :yeah:
puoi passarla con me la vacanza, così il tuo ragazzo sarà sicuro di essere cornuto e non ti assillerà per tutto il tempo :O
salve.. io proporrei una pasqua con lui XD
ho come l'impressione che tu non abbia letto il thread :asd:
In ogni caso, se la morosa avesse rotto i coglioni tutti gli anni per andare in ferie con me e quest'anno cambia idea improvvisamente.. Le rompo io i coglioni per andare in ferie con lei :D occhio per occhio.. :D
p.s. comunque poi dovrei ritirarmi 2 settimane con amici :D
non so, valuterò.
ah mi era scappato il fatto che ti sei rifidanzata ?
con un altro del forum ?
beh in bocca al lupo :D
Cmkamlzmla
PaulLevesque
08-04-2009, 09:59
Ma che brava ragazza Crissina!:flower:
Di@bo[_Nik
08-04-2009, 10:13
Ragazzi supponiamo che la vostra ragazza tutti gli anni vi abbia rotto le scatole per andare in vacanza voi due da soli(quando voi invece volevate andare con i vostri amici) e poi un giorno improvvisamente impazzisce, e vi dice "quest`estate voglio andare in vacanza con le mie amiche."
Apro anche un sondaggio per riassumere le vostre impressione, ma potete esprimere anche un giudizio.
Io dico no.
finalmente puoi organizzare una vacanza con i tuoi amici senza che ti rompa le scatole e ti lamenti? :stordita:
il menne
08-04-2009, 10:24
Io dico no.
Quando ero fidanzato se fosse accaduta un cosa simile avrei quasi festeggiato... un poco di libertà, ogni tanto la sognavo, per passare un poco di tempo facendo i cavoli miei, dove pareva a me, con i vecchi amici... non ero neppure un tipo geloso, nel senso che non avrei mai pensato a strane idee da parte di lei...
Certo il fato è beffardo... ora che sono single e la libertà è totale, vorrei invece tornare a passare le vacanze con la donna della mia vita... che non esiste.... :mc:
:muro: :muro:
;26964144']Non ci vuole tanto... se ha sempre voluto andare con te e ora vuole andare per i cavoli suoi vuol dire che si è rotta le palle... tra un po' partira' con "ho bisogno di pensare".... "forse è meglio prenderci una pausa".
al 90% ha già un altro quasi certo
krizalid
08-04-2009, 11:44
al 90% ha già un altro quasi certo
spero per corleonese che sia Italiano l'altro sennò oltre il danno anche la beffa :asd:
Mucchina Volante
08-04-2009, 11:51
Quando ero fidanzato se fosse accaduta un cosa simile avrei quasi festeggiato... un poco di libertà, ogni tanto la sognavo, per passare un poco di tempo facendo i cavoli miei, dove pareva a me, con i vecchi amici... non ero neppure un tipo geloso, nel senso che non avrei mai pensato a strane idee da parte di lei...
Certo il fato è beffardo... ora che sono single e la libertà è totale, vorrei invece tornare a passare le vacanze con la donna della mia vita... che non esiste.... :mc:
:muro: :muro:
è la natura umana, desiderare sempre l'opposto di quello che si ha :asd:
Corleonese
08-04-2009, 13:17
Gli ho detto che ora puo` fare quello che vuole visto che non e` piu` la mia ragazza
Andro` in vacanza con i miei amici. chiudete!
Gli ho detto che ora puo` fare quello che vuole visto che non e` piu` la mia ragazza
fatto ben !
C;lm,a;m,z;m,a
Curiosità:
Se ti tradiva che facevi? :asd:
Bahahaah, non ci credo! :rotfl: Tutto ciò è surreale! :rotfl:
Io quest'anno per la prima volta resto a Milano, non faccio ritorno in terronia.
http://www.inquisitr.com/wp-content/introducing-mr-wtf.jpg
Corleonese
08-04-2009, 13:33
Curiosità:
Se ti tradiva che facevi? :asd:
ti sembro uno che si fa mettere le corne?
Poi a me non mi piace parlare con i se e con i ma, io reagisco alla situazione e non penso se succede questo.
yggdrasil
08-04-2009, 13:53
ti sembro uno che si fa mettere le corne? :sbonk: perchè adesso uno può impedire che la propria ragazza lo cornifichi? :asd::asd::asd::asd::asd:
krizalid
08-04-2009, 13:54
:sbonk: perchè adesso uno può impedire che la propria ragazza lo cornifichi? :asd::asd::asd::asd::asd:
Lui può :O
:sbonk: perchè adesso uno può impedire che la propria ragazza lo cornifichi? :asd::asd::asd::asd::asd:
Tsk, che domande! Tu non sai chi è lui :O
:sbonk:
ma secondo voi le ha reso le chiavi di questa
http://www.sukune.com/archives/images/cintura%20castita.jpg
dopo averla mollata da vero macho?
krizalid
08-04-2009, 14:23
secondo me ha spezzato la chiave dentro la serratura...
*morta*
:rotfl:
Credo comunque che l'abbia bruciata sul rogo, assieme a tutta la cintura, le chiavi di questa e le amiche con cui doveva andare in vacanza :O
Tanto per esser sicuri :O
krizalid
08-04-2009, 14:26
*morta*
Credo comunque che l'abbia bruciata sul rogo, assieme a tutta la cintura, le chiavi di questa e le amiche con cui doveva andare in vacanza :O
e le amiche rigorosamente Italiche ...
e le amiche rigorosamente Italiche ...
Ovvio, quelle straniere sono già state accoppate. Ovviamente c'è stato un avvertimento prima, tramite testa di cavallo nel letto :O
krizalid
08-04-2009, 14:29
Ovvio, quelle straniere sono già state accoppate. Ovviamente c'è stato un avvertimento prima, tramite testa di cavallo nel letto :O
:asd: forse ha scoperto discendenze non italiote nell'albero genealogico della sua ormai Ex ...ecco perchè ragionava da ragazza emancipata!
non so, valuterò.
Ottimo pensieri, il tuo ragazzo non deve aver di che preoccuparsi.
E' un po' il ragionamento che faccio io di solito. Se posso evitare certe situazioni che possono far stare in pensiero la mia ragazza, ben venga. Non è questione di fidicia, perchè come dice lei, non serve andare ad ibiza, però anche queste son dimostrazioni secondo me.
SquallSed
08-04-2009, 16:54
corleonéé, si' gruoss!
:asd:
*morta*
Tanto per esser sicuri :O
e pure un gatto nero che passava da quelle parti...
Cà.òa.àz.àa
e pure un gatto nero che passava da quelle parti...
Cà.òa.àz.àa
Chiariamo subito che non poteva essere la mia Yume :O
Yuminaaaa della mammaaaa :vicini:
Chiariamo subito che non poteva essere la mia Yume :O
Yuminaaaa della mammaaaa :vicini:
si ops... non ho manco pensato :D
no sai..è che i gatti neri andavano assieme alle streghe...
ops... ecco.. vabbeh :D
lassemo stà ! :asd:
Cà.a.àzà.a
si ops... non ho manco pensato :D
no sai..è che i gatti neri andavano assieme alle streghe...
ops... ecco.. vabbeh :D
lassemo stà ! :asd:
Cà.a.àzà.a
E' per questo che io l'ho scelta :cool:
Poi a me non mi piace parlare con i se e con i ma, io reagisco alla situazione e non penso se succede questo.
in effetti no, mi sembri uno tutto d'un pezzo
in effetti no, mi sembri uno tutto d'un pezzo
..de ghiaccio !
momo-racing
08-04-2009, 20:32
due piccioni con una fava, s'è liberata di te e se ne va in vacanza con le amiche. Secondo me adesso come adesso più che struggersi per amore si sta domandando come mai non ci abbia pensato prima :asd: :asd: :asd:
due piccioni con una fava, s'è liberata di te e se ne va in vacanza con le amiche. Secondo me adesso come adesso più che struggersi per amore si sta domandando come mai non ci abbia pensato prima :asd: :asd: :asd:
entanglement
08-04-2009, 22:02
:huh:
scendi 'u cane che lo piscio !
-Crissina-
09-04-2009, 00:34
ah mi era scappato il fatto che ti sei rifidanzata ?
con un altro del forum ?
beh in bocca al lupo :D
Cmkamlzmla
rifidanzata...si, diciamo che sto con una persona che mi piace e con la quale sto molto bene :) poi...se son rose fioriranno.
No, basta col forum...nessun rimpianto, ci mancherebbe...ma a 'sto giro l'ho conosciuto in un ambito a me un pò + familiare :D. Che poi, se vogliamo vederla bene, nemmeno l'altra mia storia è nata sul forum :)
Ah, crepi :D
@lessandro
09-04-2009, 16:58
CORLEONESE...MINCHIA SE SPACCHI ZIO!!!!!
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
P.S. Spero non sia andata in Jamaica o a Cuba la ragazza...altrimenti....EPIC FAIL :asd: :asd:
Si epic fail per lui ed epic bamboo per lei :asd:
C'.a'.z'.a
@lessandro
09-04-2009, 17:08
C'.a'.z'.a
C'.a'.z'.a
mi state facendo scompisciare, trattengo a stento le lacrime :asd:
@lessandro
09-04-2009, 17:18
Cmq io al 99.9999999999999999999999999999999999% le passerò a letto, come faccio già da una settimana e mezzo :O
Cmq io al 99.9999999999999999999999999999999999% le passerò a letto, come faccio già da una settimana e mezzo :O
con chi ? :oink: :oink:
C;'.,'.z'.a
@lessandro
09-04-2009, 17:32
con chi ? :oink: :oink:
C;'.,'.z'.a
Lo sapevo sarebbe arrivata la richiesta così :asd:
E' una porcona insaziabile guarda...mi tiene a letto da una settimana e mezzo, mi fa sudare come un cane ogni poche ore...non c'è veramente verso, sta mettendo a dura prova il mio fisico e non solo :muro: :stordita:
E il bello è che uno pensa che con il tempo si calmi e invece...nada...mai avuta una così :fagiano:
P.S. E' febbre, mi sono operato al crociato del ginocchio ed ho la febbre costante, causa drenaggio che a 3/4 si è tappato e molto gentilmente mi ha riempito la gamba di sangue, facendomela gonfiare come uno zampone...e la febbre appunto viene perchè l'organismo deve smaltir tutto sto gonfiore...
Ci stavi abboccando eh :asd:
azz in bocca alla porcona..ehm al lupo ! :D
ps anche io ho problemi ai crociati anteriori ma non me li opero ...
C'.a'.z'.a
azz in bocca alla porcona..
Eh si magari in bocca alla porcona....ehm :stordita:
:asd: ok stop che se passa free c' inc*** :cry:
PS: però in effetti in bocca alla porcona è un buon augurio :asd: niente male :asd:
direi che si possa chiudere qui
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.