PDA

View Full Version : barra delle cartelle

asdf420
03-04-2009, 22:53
Salve a tutti! Ho un problemino con la barra delle proprietà delle cartelle: probabilmente in seguito a qualche virus che ho colpevolmente fatto entrare nel pc, mi si è sfasata tutta la barra con i comandi file, modifica..
Adesso questa barra presenta le opzioni di quella di IE (c'è la voce preferiti, e alla voce strumenti si apre il menù a tendina che da come opzioni possibili quelle di sincronizzare unità di rete ect).
Quindi penso che si sia cancellato qualche file .dll o roba del genere. A me servirebbe tanto riavere le opzioni della cartella (file nascosti ect..)ho già provato il download zip per i file nascosti, ma non è cambiato nulla. C'è qualche anima pia che mi sa aiutare?

Styb
03-04-2009, 23:00
Adesso questa barra presenta le opzioni di quella di IE (c'è la voce preferiti, e alla voce strumenti si apre il menù a tendina che da come opzioni possibili quelle di sincronizzare unità di rete ect).

Hai provato a cliccare col destro sulla barra e scegliere Personalizza?
Il menù strumenti è normale, è così. :D

asdf420
03-04-2009, 23:07
ho provato ed ho creato proprio l'icona opzione cartella, ma se ci clicco sopra non succede niente:(

ezio
04-04-2009, 11:37
Prova il file di registro indicato qui (sezione Antivirus): Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25063497&postcount=39)