View Full Version : Multi proggetto
Scusate la domanda banale ma dopo molto tempo ho deciso di aumentare il numero di progetti e volevo settare il resource share, credo, ma non ne sono molto sicuro, incida sulle quantita' di wu scaricate di un progetto piuttosto che un altro .. o sbaglio?
Chiedo scusa se magari l'argomento e gia' stato trattato ma nelle faq che ho visto io non trovo istruzioni sulle sezioni "Risorse condivise e grafiche"
Ciao e grazie
gabi.2437
04-04-2009, 12:25
Incide solo su quello
Se un progetto ha resource share doppio rispetto ad un altro, vorrà dire che riceverà il doppio del lavoro... per ogni 2 tot di lavoro per lui, 1 per l'altro :O
Incide solo su quello
Se un progetto ha resource share doppio rispetto ad un altro, vorrà dire che riceverà il doppio del lavoro... per ogni 2 tot di lavoro per lui, 1 per l'altro :O
l'impegno del processore invece sara' sempre al 100% (presumendo che sia settato cosi' nelle altre preferenze di calcolo) giusto?
Ciao e grazie ancora
scusate la domanda ma dove si imposta il resource share?
io non l'ho trovato :D :D :D
gabi.2437
09-04-2009, 16:31
Sul sito del progetto, vai lì nel tuo account e nelle opzioni da qualche parte c'è
okk e io che da pirla lo cercavo nel client :D :D :D
gabi.2437
09-04-2009, 16:36
Eh, magari ci fosse nel client, mi farebbe molto comodo :asd:
trovato ed impostato priorità doppia a lca visto che manda sempre poca roba a sprazzi, abbassato al 20% anche spinedge che è dentro solo per fare da tappo quando rosetta e lca non funzionano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.