View Full Version : Corsair 450W
Salve ragazzi, entro la settimana vorrei comprare questo pc
AMD PHENOM II X3 710
ASUS AM2+ M3A78-EM
Kingstone 4GB 800 mhz / o un'altra marca
HD 320 GB SAMSUNG
ATI HD 4850 Gainward 512mb
CASE COLLER MASTER 334
ALLORA CONSIDERANDO CHE NON FACCIO OC E NON POSSO SPENDERE PIU DI 70 euro, cosa posso prendere ???
CE LA FA UN Corsair 450W
Capellone
03-04-2009, 20:01
va benissimo
@less@ndro
03-04-2009, 20:04
sisi ce la fa, ma io punterei a qualcosa un pò più potente. :O più che altro che così sarebbe più efficiente. :)
Ortolino
03-04-2009, 20:24
Io ce l'ho ed è eccellente. La mia configurazione consuma più o meno come la tua, quindi direi che è abbondante comunque.
mi associo, va più che bene ;)
pali1985
03-04-2009, 21:00
salve, come ho già detto in un'altra discussione anche io acquisterò il corsair vx450, volevo solo sapere se quel programmino che si trova sul sito della corsair è affidabile oppure no, quello che in base alla tua configurazione ti dice quale alimentatore vada bene.
poi vorei solo sapere se con un processore intel i7, una buona scheda madre e una decente scheda video questo alim vada sempre bene oppure puntò direttamente al vx550
vi ringrazio
salve, come ho già detto in un'altra discussione anche io acquisterò il corsair vx450, volevo solo sapere se quel programmino che si trova sul sito della corsair è affidabile oppure no, quello che in base alla tua configurazione ti dice quale alimentatore vada bene.
poi vorei solo sapere se con un processore intel i7, una buona scheda madre e una decente scheda video questo alim vada sempre bene oppure puntò direttamente al vx550
vi ringrazio
sì, reggerebbe anche un i7, ma per quello consumerei comunque il fratello maggiore da 550w.
@less@ndro
03-04-2009, 21:08
vi ringrazio
dipende tutto dalla scheda video decente, comunque in linea di massima si. io punterei su modelli più potenti per via che a seconda del carico di lavoro vari anche l'efficienza. :)
pali1985
03-04-2009, 21:15
ok allora opterò per il fratello maggiore vx520, perkè oltre non posso andare visto il mio budget.
ma lc power ozeanos 650w non è all'altezza del corsair?
pali1985
03-04-2009, 21:18
scusa stetteo solo ora ho letto il messaggio che hai lasciato nell'altra discussione, se non prima non ti facevo quella domanda.
Ortolino
03-04-2009, 21:18
ok allora opterò per il fratello maggiore vx520, perkè oltre non posso andare visto il mio budget.
No, anche perchè non se ne sa nulla sul fatto di erogare tutti i watt dichiarati e sulla stabilità delle tensioni.
Corsair è una certezza. Ci sono i modelli VX550 oppure l'HX520 (modulare) che possono fare al caso tuo.
http://vlaymq.bay.livefilestore.com/y1pY9ksmitQWkeWDKkDdkzRtciZWJjwUeoPtc_YdYMqkNaCkQqPmR1SrwcAU4ptyC4BLWVA7OFkzJLV6Y_bbsju9w/imageeeees.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.