View Full Version : Ennesima aggressione di stampo razzista a Roma
Sentito poco fa.
Vittima un Rumeno quarantenne, da 8 in Italia.
DIALECTIK
03-04-2009, 18:46
Non ti preocupare te per romeni .Si arrangiano :cool:
Ognuno a casa sua !:read:
Ma "casa sua" cosa? E' in Italia da 8 anni. Questa è casa sua.
Fuori i due delinquenti, piuttosto.
LuVi
AntonioBO
03-04-2009, 19:22
IGNOBILE COMMENTO!!
Dream_River
03-04-2009, 19:25
E chi decide qual'è la casa di ciascuno? Tu? :mbe:
Fradetti
03-04-2009, 19:29
E chi decide qual'è la casa di ciascuno? Tu? :mbe:
tra l'altro a quanto dice in altri post non è manco italiano quindi non capisco cosa voglia :O
D4rkAng3l
03-04-2009, 19:59
Ma "casa sua" cosa? E' in Italia da 8 anni. Questa è casa sua.
Fuori i due delinquenti, piuttosto.
LuVi
Già...c'è veramente una brutta aria...la gente che la pensa sempre più così stà dilagando...fino a qualche mese fà ce la si prendeva con i romeni che stupravano, rubavano ed aggredivano gli Italiani...ora ce la si prende con i rumeni (e gli extracomunitari in generale) che hanno preso loro le botte senza aver fatto nulla magari...ormai non c'è neanche più il binomio: STRANIERO CRIMINALE --> BOTTE
ora c'è semplicemente SEI STRANIERO --> TI CORCO A PRESCINDERE
A me questa situazione spaventa in prima persona...la mia ragazza è extracomunitaria ed ogni giorno ho sempre più paura che magari qualcuno le possa cagare il cazzo per strada solo per il colore della pelle....
Senza Fili
03-04-2009, 20:01
segnalato
Mi sa che ti becchi la sospensione, per regolamento no nè consentito dire che hai segnalato un utente...:(
_Magellano_
03-04-2009, 20:32
Se ha la cittadinanza italiana è assurdo dire "a casa sua" poichè è di fatto legalmente italiano.
MadJackal
03-04-2009, 20:34
ma la notizia dove è ??
:mbe:
...la notizia è che han pestato uno che non aveva fatto niente tanto per divertirsi? No, hai ragione, che vado a pensare. In tutti i paesi di questo mondo è una cosa normale. Prendo la mazza da baseball, qualcuno viene a picchiare romeni con me? :stordita:
...la notizia è che han pestato uno che non aveva fatto niente tanto per divertirsi? No, hai ragione, che vado a pensare. In tutti i paesi di questo mondo è una cosa normale. Prendo la mazza da baseball, qualcuno viene a picchiare romeni con me? :stordita:
Non ho link, l'ho sentito per radio tornando a casa.
LuVi
hai poco da scaldarti, non ho trovato niente manco sul tempo e manzoniero online che sono di roma
DIALECTIK
03-04-2009, 21:43
Non si puo parlare di aggresioni RAZZISTE nei confronti dei romeni perche sono bianchi ed europeei.Addiritura piu bianchi ed europeei di tanti romani.
Quindi non se ne parla.
Sara stato qualche sciamazzo tra delinquenti,oppure ha rotto il cazzo.Re rompi non devi essere romeno per finire male.
punto con questi romeni, dai:help:
nekromantik
03-04-2009, 21:49
http://news.google.it/news?um=1&ned=it&cf=all&ncl=1290492980
nekromantik
03-04-2009, 21:53
Non si puo parlare di aggresioni RAZZISTE nei confronti dei romeni perche sono bianchi ed europeei.Addiritura piu bianchi ed europeei di tanti romani.
Quindi non se ne parla.
Ma ti diverti così tanto a provocare?
O magari pensi che il razzismo sia subordinato solo al colore delle pelle e alla provenienza delle persone?
Corleonese
03-04-2009, 23:09
Sentito poco fa.
Vittima un Rumeno quarantenne, da 8 in Italia.
fonte?
che incivili che siamo
fonte?
che incivili che siamo
Parla per te.
E usa google.
StefAno Giammarco
04-04-2009, 02:11
Quindi non se ne parla.
Sara stato qualche sciamazzo tra delinquenti,oppure ha rotto il cazzo.Re rompi non devi essere romeno per finire male.
punto con questi romeni, dai:help:
Il razzismo non è ammesso in questo forum, ne la provocazione gratuita ne sta a te decidere di cosa si parla. Se non ti interessava potevi fuori dal topic. 3 giorni
segnalato
Se fossi un nuovo utente potrei redarguirti ma mi pare di averti già visto qualche volta da queste parti. 1 giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.