PDA

View Full Version : una semplice domanda a chi si lamenta della crisi

Corleonese
03-04-2009, 17:44
Questa domanda e` posta ai piangina che stanno sul forum a lamentarsi di Silvio Berlusconi(:ave:), del suo governo e della crisi.

Ho saputo che in Francia hanno sequestrato dirigenti di azienda, e stanno cercando di far valere la loro ragione. Anche in Inghilterra la gente si sta scontrando con le istituzioni.

Ora mi chiedo perche` non sequestrate anche voi un dirigente di azienda?
Non e` che in fondo in fondo vi conviene stare in cassa integrazione, e le vostre lamentele sono solo tanto per essere alla moda?

EDIT Spero che i piangina che si lamentano, hanno un vero motivo per lamentarsi, e che siano cassa integrati perche` altrimenti non vedo motivo di lamentarsi.

ConteZero
03-04-2009, 17:47
...
...

Una semplice risposta: Perché in Italia se solo ci provi ti mandano la polizia che non ci pensa due volte a caricarti dopo averti profumato coi lacrimogeni.

Grazie, avanti il prossimo.

Wilde
03-04-2009, 17:57
Una semplice risposta: Perché in Italia se solo ci provi ti mandano la polizia che non ci pensa due volte a caricarti dopo averti profumato coi lacrimogeni.

Grazie, avanti il prossimo.

In francia ed in inghilterra la polizia non è meno dura dell'italia, anzi. Diciamo che le spinte "rivoluzionarie" in francia sono sempre state molto forti (ricordate pochi anni fa la rivolta delle banlieu?).

dany80m
03-04-2009, 17:58
perchè è piu facile piangersi addosso che cercare una soluzione ai problemi.

w silvio

kierlo
03-04-2009, 17:59
Che io sappia se tieni in ostaggio una persona x meno di 3 giorni non ti arrestano lok ma mi sbaglio magari

userpercaso
03-04-2009, 17:59
Questa domanda e` posta ai piangina che stanno sul forum a lamentarsi di Silvio Berlusconi(:ave:), del suo governo e della crisi.

Ho saputo che in Francia hanno sequestrato dirigenti di azienda, e stanno cercando di far valere la loro ragione. Anche in Inghilterra la gente si sta scontrando con le istituzioni.

Non e` che in fondo in fondo vi conviene stare in cassa integrazione, e le vostre lamentele sono solo tanto per essere alla moda?

EDIT Spero che i piangina che si lamentano, hanno un vero motivo per lamentarsi, e che siano cassa integrati perche` altrimenti non vedo motivo di lamentarsi.

Perchè gli Italiani NON hanno queste@@.

Te come io... dgt da una terra a tipica vocazione destroide, dove però l'ignoranza è una gran brutta bestia E AIUTA DETERMINATI MECCANISMI TIPICAMENTE MAFIOSI.

La sicilia è in testa alle immatricolazioni di auto nuove grazie agli ecoincentivi, ma devi ammettere che è un paradosso, se consideri che la sicilia ha il più alto tasso di persone inoccupate e disoccupate e le dichiarazioni dei redditi sono FALSE.

POi c'è da dire che la voglia di apparire porta ad accendere finanziarie su finanziarie e quando scoppierà la bolla delle carte colorate magnetiche...ci scompisceremo..

chi è onesto e magari statale o dipendente in ogni caso la crisi la sente (LIMITATO E IMPOSSIBILITANTE POTERE DI ACQUISTO fisso) e la vede (suv a iosa, NUOVI)...macchine da 30000 e passa come se fosse la norma, chi può evade, (e mi sembra appurato) se la spassa, veste firmato e la sera va a SBUDDILLIRIARI.

POI quando anche però il GOV di bankitalia ti dice la crisi sta rallentando...ti senti preso moderaratamente per il coso.

In america han perso già 5.000.000 di posti di lavoro, più dei 3.000.000 che Obama voleva compensare nei procalmi..e poco fa, noti analisti han candidamente ammesso che DURERà ANNI.

PS non postrarti troppo a berlusconi...alla fine ti avrà fatto un buco abnorme...:asd:

LUVІ
03-04-2009, 18:05
Da un adoratore di mafiosi non ci si può aspettare altro che una proposta criminale.
Complimenti per aver aperto uno dei peggiori thread mai visti.

LuVi

ConteZero
03-04-2009, 18:08
In francia ed in inghilterra la polizia non è meno dura dell'italia, anzi. Diciamo che le spinte "rivoluzionarie" in francia sono sempre state molto forti (ricordate pochi anni fa la rivolta delle banlieu?).

Si, ma in Francia le FdO si comportano correttamente.
Da noi spesso e volentieri si sono dimostrate peggio dei dimostranti.

gabi.2437
03-04-2009, 18:09
Adesso i lavoratori sono piangina mentre i dirigenti sono potenti :O

Fa niente se poi, SOPRATTUTTO IN Italia, le aziende finiscono in situazioni "alla pene di segugio" perchè l'imprenditorucolo di turno infrange ogni possibile legge e cerca di ciucciare più di 10 vampiri...

userpercaso
03-04-2009, 18:09
Da un adoratore di mafiosi non ci si può aspettare altro che una proposta criminale.
Complimenti per aver aperto uno dei peggiori thread mai visti.

LuVi

è davvero così "pessù":eek:

o signur...

povera sicilia...:muro:

er-next
03-04-2009, 18:10
comunque non ti si può sentire.. :help:

ConteZero
03-04-2009, 18:11
Tra l'altro se in Italia sequestri un manager devi prima procurarti il metadone, perché probabilmente ti va in crisi d'astinenza.

columbia83
03-04-2009, 18:13
Oramai è palese che scrive giusto per provocare.

EDIT Spero che i piangina che si lamentano, hanno un vero motivo per lamentarsi

Posso almeno lamentarmi del modo opzionale con cui usi i congiuntivi?

gabi.2437
03-04-2009, 18:15
E cmq da quando c'è SILVIO il numero di piangina cassaintegrati in italiuccia bella è aumentato esponenzialmente :asd:

Emmenomale che è la sinistra che fa i danni!

StefAno Giammarco
03-04-2009, 18:26
Istigare al sequestro di persona è una idea pessima e contro la legge. Voglio comunque prendere la cosa come una sorta di richiamo all'attualità però Corleonese se cerchi una lunga sospensione sei sulla strada giusta. Ovviamente ti è proibito riaprirla.