PDA

View Full Version : Info Iphone 16gb originale?una info per favore..

TheMaster1983
03-04-2009, 17:13
Salve a tutti, un amico mi ha dato da vendere un iphone pero volevo essere certo di due cose:
come capisco se è originale e non importato?
non ha scontrino perche un regalo l iphone fa garanzia on line?

TheMaster1983
06-04-2009, 14:16
uppo la mia richiesta nel caso qualcuno sappia rispondermi...

SalgerKlesk
06-04-2009, 14:54
originale o non importato? cosa vuol dire?
se intendi dire che e' italiano o di un'altro paese basta che ci metti una sim dentro e se funziona e puoi chiamare e' italiano, altrimenti viene dall'estero

si, l'iphone ha la garanzia di un anno quindi per ora e' ancora sicuramente in garanzia comunque fa fede il codice seriale del prodotto che indica anche quando e' stato fabbricato

TheMaster1983
06-04-2009, 17:26
se intendi dire che e' italiano o di un'altro paese basta che ci metti una sim dentro e se funziona e puoi chiamare e' italiano, altrimenti viene dall'estero

si, l'iphone ha la garanzia di un anno quindi per ora e' ancora sicuramente in garanzia comunque fa fede il codice seriale del prodotto che indica anche quando e' stato fabbricato

perfetto questo volevo sapere...:)
ti ho chiesto dell importato perche es in ebay su certi thread ce NON IMPORTATO originale italia.

SalgerKlesk
06-04-2009, 17:35
Occhio che la differenza tra quello italiano e quello che si trova all'estero e' che quello italiano e' simlock e quello estero no. Sebbene sia attualmente possibile lo sblocco dell'operatore non e' detto che lo sara' in futuro con i nuovi firmware quindi ovviamente quelli esteri hanno meno valore.

TheMaster1983
07-04-2009, 11:48
grazie mille:D

TheMaster1983
08-04-2009, 08:17

Scusami mi veniva un altro dubbio, quindi indipendentemente da fattura o scontrino l iphone ha SEMPRE garanzia solo di un anno non due come gli altri telefoni?

SalgerKlesk
08-04-2009, 08:44
Scusami mi veniva un altro dubbio, quindi indipendentemente da fattura o scontrino l iphone ha SEMPRE garanzia solo di un anno non due come gli altri telefoni?

se lo compri in negozio e hai lo scontrino hai 1 anno direttamente al produttore (cioe' ti rivolgi ad apple) e 1 anno al venditore (cioe' te lo fai riparare tramite il negozio). Quindi se hai lo scontrino 2 anni, altrimenti fa fede la data di messa in vendita dell'apparecchio stesso che e' registrata da apple, per ora siamo ancora nel primo anno di vita per forza ma per esempio a fine anno che sara' passato piu' di un anno, se hai comprato l'iphone a gennaio e questo e' stato prodotto a dicembre fa fede tramite il numero di serie e quindi tu fino a dicembre di fine anno hai la garanzia.

Spero di essere stato chiaro... funziona cosi' per tutti i prodotti apple e funziona bene. :D

TheMaster1983
08-04-2009, 13:07
se lo compri in negozio e hai lo scontrino hai 1 anno direttamente al produttore (cioe' ti rivolgi ad apple) e 1 anno al venditore (cioe' te lo fai riparare tramite il negozio). Quindi se hai lo scontrino 2 anni, altrimenti fa fede la data di messa in vendita dell'apparecchio stesso che e' registrata da apple, per ora siamo ancora nel primo anno di vita per forza ma per esempio a fine anno che sara' passato piu' di un anno, se hai comprato l'iphone a gennaio e questo e' stato prodotto a dicembre fa fede tramite il numero di serie e quindi tu fino a dicembre di fine anno hai la garanzia.

Spero di essere stato chiaro... funziona cosi' per tutti i prodotti apple e funziona bene. :D

chiarissimo ti ringrazio:)

TheMaster1983
10-04-2009, 09:24
Dato che sei cosi gentile ne aprofitto:p
nel forum vedo spesso il termine jailbreakkato ho guardato un po su internet ma non capisco e semplicemente l ultimo firmware? originale?
Altra cosa ma sbagli o in giro ho letto che con un firmware che uscità tra poco si potranno mandare mms e video?
E in uscita "prossima" un nuovo iphone? dove leggo come sarà?:D

SalgerKlesk
10-04-2009, 09:37
Jailbreakkato vuol dire che sul dispositivo viene fatto il jailbreak, cioe' viene messo un programma che si chiama cydia che permette di installare applicazioni non ammesse nello store ufficiale di apple con cui e' possibile fare cose come il copia-incolla, mandare mms, registrare filmati etc.
E' un'operazione totalmente reversibile che si fa in circa 5 minuti, trovi tutte le info su un sito che si chiama ispazio (cercalo con google).

Il prossimo firmware dovrebbe uscire in estate, si potranno mandare mms e probabilmente registrare video e un sacco di altre cose... semplicemente quando esce lo installerai sul tuo 3G.

Per quanto riguarda il nuovo iphone e' vero che lo stanno facendo ma ovviamente non si sa nulla di nulla e non si sapra' nulla fino al giorno dell'uscita che comunque avverra' o quest'estate o a settembre (meno probabile). Comunque nessuno ne sa niente, tutto quello che senti dire in giro sono ipotesi.

TheMaster1983
10-04-2009, 10:39
Jailbreakkato vuol dire che sul dispositivo viene fatto il jailbreak, cioe' viene messo un programma che si chiama cydia che permette di installare applicazioni non ammesse nello store ufficiale di apple con cui e' possibile fare cose come il copia-incolla, mandare mms, registrare filmati etc.
E' un'operazione totalmente reversibile che si fa in circa 5 minuti, trovi tutte le info su un sito che si chiama ispazio (cercalo con google).

Il prossimo firmware dovrebbe uscire in estate, si potranno mandare mms e probabilmente registrare video e un sacco di altre cose... semplicemente quando esce lo installerai sul tuo 3G.

Per quanto riguarda il nuovo iphone e' vero che lo stanno facendo ma ovviamente non si sa nulla di nulla e non si sapra' nulla fino al giorno dell'uscita che comunque avverra' o quest'estate o a settembre (meno probabile). Comunque nessuno ne sa niente, tutto quello che senti dire in giro sono ipotesi.

Quindi parliamo chiaramente...Jailbreakkato ok immaginavo fosse una cosa del genere....quindi alla fine e solamente un programma che installi...ma è legale? ossia se succede qualcosa decade la garanzia giusto?
Hai un link dove trovare tutte le migliorie che portera il nuovofirmware?
grazie:)

SalgerKlesk
10-04-2009, 12:35
Quindi parliamo chiaramente...Jailbreakkato ok immaginavo fosse una cosa del genere....quindi alla fine e solamente un programma che installi...ma è legale? ossia se succede qualcosa decade la garanzia giusto?
Hai un link dove trovare tutte le migliorie che portera il nuovofirmware?
grazie:)

trovi tutte le info sul nuovo firmware sul sito ispazio
in teoria non e' legale fare il jailbreak ma fai conto che se qualcosa non ti funziona bene basta che fai un ripristino da itunes e viene rimesso con impostazioni di fabbrica senza jailbreak e non lascia tracce quindi poi lo mandi tranquillamente in assistenza. :D

TheMaster1983
10-04-2009, 13:09
trovi tutte le info sul nuovo firmware sul sito ispazio
in teoria non e' legale fare il jailbreak ma fai conto che se qualcosa non ti funziona bene basta che fai un ripristino da itunes e viene rimesso con impostazioni di fabbrica senza jailbreak e non lascia tracce quindi poi lo mandi tranquillamente in assistenza. :D

parli naturalmente da posessore di iphone giusto?:)

SalgerKlesk
10-04-2009, 20:07
parli naturalmente da posessore di iphone giusto?:)

Ovviamente... ma mi ero informato anche prima di comprarlo!
Visto che in genere non ho soldi da spendere prima di comprare qualcosa mi informo fino alla nausea.

TheMaster1983
10-04-2009, 22:15
Ovviamente... ma mi ero informato anche prima di comprarlo!
Visto che in genere non ho soldi da spendere prima di comprare qualcosa mi informo fino alla nausea.

quello che sto facendo anchio...ce qualcosa di "brutto" che devo sapere prima di sborsare 560 euri? sai ritornando alla mia domanda di prima..non vorrei spenderli ora...e magari a giugno esce il nuovo iphone che magari avra pure bloutooth....

SalgerKlesk
11-04-2009, 01:29
quello che sto facendo anchio...ce qualcosa di "brutto" che devo sapere prima di sborsare 560 euri? sai ritornando alla mia domanda di prima..non vorrei spenderli ora...e magari a giugno esce il nuovo iphone che magari avra pure bloutooth....

due cose
1) sicuramente a giugno/luglio esce o viene annunciato il nuovo iphone
2) l'iphone attuale HA il bluetooth e con il jailbreak si puo' comprare un programma che si chiama ibluetooth che permette di scambiare file via bluetooth
3) non si possono scambiare e mai si potranno scambiare canzoni perche' queste sono gestite dal database di itunes
4) in futuro se anche si potranno scambiare file con un programma di apple (non ci contare a breve) non si potranno comunque scambiare file musicali o video

questo perche' apple ha contratti con case discografiche e cinematografiche e non puo' in alcun modo alimentare la pirateria, che sia chiaro prima che esca fuori il piu' classico dei minchioni a dirti che non sono capaci.
NON POSSONO FARLO
per cui non ci contare

Il mio consiglio e' di provarlo a fondo e capire bene se risponde alle tue esigenze perche' di un ulteriore utente che si lamenta non ha bisogno nessuno, di un utente che sa cosa compra e cosa ha in piu' prendendo l'iphone si.

Perche' prendere l'iphone perche' e' touch screen e ha la mela e' il peggio del peggio del peggio. :)

TheMaster1983
11-04-2009, 08:34
due cose
1) sicuramente a giugno/luglio esce o viene annunciato il nuovo iphone
2) l'iphone attuale HA il bluetooth e con il jailbreak si puo' comprare un programma che si chiama ibluetooth che permette di scambiare file via bluetooth
3) non si possono scambiare e mai si potranno scambiare canzoni perche' queste sono gestite dal database di itunes
4) in futuro se anche si potranno scambiare file con un programma di apple (non ci contare a breve) non si potranno comunque scambiare file musicali o video

questo perche' apple ha contratti con case discografiche e cinematografiche e non puo' in alcun modo alimentare la pirateria, che sia chiaro prima che esca fuori il piu' classico dei minchioni a dirti che non sono capaci.
NON POSSONO FARLO
per cui non ci contare

Il mio consiglio e' di provarlo a fondo e capire bene se risponde alle tue esigenze perche' di un ulteriore utente che si lamenta non ha bisogno nessuno, di un utente che sa cosa compra e cosa ha in piu' prendendo l'iphone si.

Perche' prendere l'iphone perche' e' touch screen e ha la mela e' il peggio del peggio del peggio. :)

Ma sai...io non sono l utente che non prende l'iphone per il bloutooth o per gli mms o per la videocamera...perche in tanti anni che uso i cellulari, avro scambiato 5 file con il blouttoth, fatti 3 video e mandato 5 mms...quindi...io non mi sto "prelamentando" ma sto cercando di capire se ci sono "incongruenze" o no...ma leggendo leggendo e cercando mi sembra di capire una cosa sola...me lo devo comprare...
La mia ragazza cambia di media 2 telefoni all'anno dopo 3 mesi e stanca e lo vuole cambiare...poco prima di natale si e preso l'iphone e ogni giorno mi dice...io penso di aver trovato il mio telefono definitivo...e se lo dice lei...incomincio a pensare che sia propio ottimo...
Tu invece se dovessi chiederti come ti trovi come mi risponderesti?

SalgerKlesk
11-04-2009, 11:12
Che d'ora in poi avro' sempre iphone.
E' troppo comodo per tutto e la sincronizzazione con iTunes e' perfetta.

Io mi trovo bene ma fai conto che ho tutta la musica su iTunes ordinata perfetta, mi trovo comodo con il programma.

E sinceramente in tutta la mia vita non ho mai mandato un MMS ne fatto le videochiamate che sono quanto di piu' brutto ci sia. Se le mettono meglio cosi' un po' di detrattori si zittiscono ma a me serve a niente. Mi serve telefonare, mandare sms, avere un vero ipod che si sincronizza con itunes, navigare.

E l'iphone fa tutto questo e molto di piu'. Visto che ce l'ha la tua ragazza non puoi giocherellarci un po' per capire se ti garba o no?

Edit: ah aggiungerei, apple non molla i suoi clienti indietro come fanno gli altri produttori, gli aggiornamenti firmware sono per tutti. Non e' certo una cosa da poco visto che un nokia te lo compri oggi e fra 3 anni e' uguale, un iphone lo compri oggi e fra tre anni sara' al passo con il modello nuovo.

TheMaster1983
11-04-2009, 12:48
Sei stato piu che esaudiente;)

TheMaster1983
11-04-2009, 22:26
Che d'ora in poi avro' sempre iphone.
E' troppo comodo per tutto e la sincronizzazione con iTunes e' perfetta.

Io mi trovo bene ma fai conto che ho tutta la musica su iTunes ordinata perfetta, mi trovo comodo con il programma.

E sinceramente in tutta la mia vita non ho mai mandato un MMS ne fatto le videochiamate che sono quanto di piu' brutto ci sia. Se le mettono meglio cosi' un po' di detrattori si zittiscono ma a me serve a niente. Mi serve telefonare, mandare sms, avere un vero ipod che si sincronizza con itunes, navigare.

E l'iphone fa tutto questo e molto di piu'. Visto che ce l'ha la tua ragazza non puoi giocherellarci un po' per capire se ti garba o no?

Edit: ah aggiungerei, apple non molla i suoi clienti indietro come fanno gli altri produttori, gli aggiornamenti firmware sono per tutti. Non e' certo una cosa da poco visto che un nokia te lo compri oggi e fra 3 anni e' uguale, un iphone lo compri oggi e fra tre anni sara' al passo con il modello nuovo.

dato che balliamo ballo:D
se scrivi in youtube iphone 4g vengono dei filmati strani...che ti fanno vedere un iphone ultra mega slim, e ti da delle info su come sara...uscita a giugno....tutto falso?
vediti qualche filmato iphone 4 g

SalgerKlesk
12-04-2009, 01:55
dato che balliamo ballo:D
se scrivi in youtube iphone 4g vengono dei filmati strani...che ti fanno vedere un iphone ultra mega slim, e ti da delle info su come sara...uscita a giugno....tutto falso?
vediti qualche filmato iphone 4 g

tutto ovviamente falso

TheMaster1983
12-04-2009, 16:54
tutto ovviamente falso

l unica sicurezz mi sa sia questa :D
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n21121/WWDC-09-8giugno-data-nuovo-iphone.html

SalgerKlesk
13-04-2009, 21:32
Quella e' la data della conferenza, probabilmente se annunciano qualcosa lo fanno li altrimenti niente. Ma parlare di sicurezza e' decisamente eccessivo.

TheMaster1983
14-04-2009, 08:56
Quella e' la data della conferenza, probabilmente se annunciano qualcosa lo fanno li altrimenti niente. Ma parlare di sicurezza e' decisamente eccessivo.

Quindi l unica sicurezza e la conferenza..perchè anche se annunciano un nuovo iphone non penso ci sia il lancio da quel giorno:D

SalgerKlesk
14-04-2009, 12:36
Per un prodotto come iphone che richiede contratti e distribuzione grossa e sopratutto che non e' acquistabile online in quasi tutto il mondo (c'e' bisogno del contratto in genere) e' moooolto improbabile che la vendita sia immediata. Se lo presentano danno anche la data comunque. :D

Tra l'altro io per ora sto benissimo con il mio 2G e non vedo alcun motivo per cambiarlo visto che con i firmware nuovi e' come avere sempre gli ultimi modelli.

TheMaster1983
14-04-2009, 15:53
ah...2g non 3g...quindi 2g sarebbe propio il primo quello importato?:D

SalgerKlesk
14-04-2009, 15:58
ah...2g non 3g...quindi 2g sarebbe propio il primo quello importato?:D

Si esatto io ho il primissimo modello da 16gb. :D
Dal 3G in poi ci sara' sempre in Italia con garanzia e tutto quindi vedi tu se comprare o aspettare.

TheMaster1983
14-04-2009, 16:39
Si esatto io ho il primissimo modello da 16gb. :D
Dal 3G in poi ci sara' sempre in Italia con garanzia e tutto quindi vedi tu se comprare o aspettare.
Onestamente penso di essere proprio convinto....anche se mi piace questa discussione mi dispiacerebbe comprarlo e non chiaccherare piu con te su questo bellissimo thread :D

andreafitta
14-04-2009, 17:50
vedo che siete solo in 2 ma mi permetto di intromettermi nella vostra discussione..

da neo possessore (circa 15 gg) di iphone 3g, non posso fare altro che confermare tutto quanto di buono ho letto qua.. anche io penso che non tornerò più indietro, e vi spiego perchè.

Vedo che voi fate del telefono un uso tutto sommato limitato (nel senso che non vi interessano più di tanto mms e videochiamate). Questo rende l'iphone perfetteo per voi. Per me lo è, se possibile ancora di più, perchè tanto per dirne una io questo gioiello non lo uso neanche per fare una classica chiamata voce o per gli sms. Lo uso per ciò che meglio sa fare: navigare, giocare, divertirmi, ascoltare musica. Ho due numeri, uno business che uso ormai per tutto e uno privato che ho da anni e dal quale non voglio separarmi. Il business lo uso su blackberry, mentre il privato lo uso per l'iphone. Con 3 euro a settimana navigo e faccio quel cavolo che voglio dove voglio. Per fare queste cose l'iphone è FENOMENALE.

Questo anche per dire una cosa importante: è bene sapere cosa si acquista, perchè l'iphone fa poche cose in modo fenomenale!

SalgerKlesk
14-04-2009, 23:41
Questo anche per dire una cosa importante: è bene sapere cosa si acquista, perchè l'iphone fa poche cose in modo fenomenale!

ecco direi che questo andrebbe preso e incorniciato
e che fa poche cose e' relativo visto il fottilione di applicazioni che ci sono e che continuano ad aumentare... e con il firmware 3 sara' spettacolare.

ah e master, non e' che se lo prendi questa discussione non puo' continuare... nel senso se hai dubbi io son qua mi piace tenermi aggiornato su tutti i telefoni quindi bazzico un po' tutti i thread magari non posto ma lurko. :D

TheMaster1983
15-04-2009, 11:47
e che fa poche cose e' relativo visto il fottilione di applicazioni che ci sono e che continuano ad aumentare... e con il firmware 3 sara' spettacolare.

ah e master, non e' che se lo prendi questa discussione non puo' continuare... nel senso se hai dubbi io son qua mi piace tenermi aggiornato su tutti i telefoni quindi bazzico un po' tutti i thread magari non posto ma lurko. :D
ogni dubbio ti terro in considerazione...sai comè...ci sono molto thread pieni di post ma penso che in centinaia di pagaine non si capiscano tante cose quante leggendo questo thread da 2;)

andreafitta
15-04-2009, 14:10

beh ma il miliardo di applicazioni rientrano in "UNA" sola attività: svago!!! :D

andreafitta
15-04-2009, 14:15
ad ogni modo.. è una goduria.. ero avverso al mac, mi ci sono ritrovato e il mio notebook privato non sarà mai più non mac.. stessa cosa per l'iphone.. ero avverso.. poi usando il pur ottimo omnia ho realizzato che quelle cose che volevo facesse meglio, ce le aveva l'iphone.. che non fa tutto quello che fa l'omnia.. ma quello che fa lo fa divinamente.. quindi non potrei essere più soddisfatto! forse forse l'unico che gli tiene testa è htc dream (o magic) che hanno android.. ma le applicazioni sono pochissime per ora e l'iphone è comunque migliore come touch screen

SalgerKlesk
15-04-2009, 14:29
beh ma il miliardo di applicazioni rientrano in "UNA" sola attività: svago!!! :D

ma anche no
ad esempio io uso logmein che mi permette di accedere al mio server quando sono in giro, uno felaur pdf per leggere i pdf, uso orario ffs per sapere a che ora sono i treni per andare in universita', uso trackit per seguire le spedizioni dei miei pacchi, uso units come convertitore universale

queste sono alcune delle applicazioni che IO ritengo utili (e non sono certo per svago) ma ce ne sono molte altre che a me non servono ma ci sono. :D

TheMaster1983
15-04-2009, 14:51
ma anche no
ad esempio io uso logmein che mi permette di accedere al mio server quando sono in giro, uno felaur pdf per leggere i pdf, uso orario ffs per sapere a che ora sono i treni per andare in universita', uso trackit per seguire le spedizioni dei miei pacchi, uso units come convertitore universale

queste sono alcune delle applicazioni che IO ritengo utili (e non sono certo per svago) ma ce ne sono molte altre che a me non servono ma ci sono. :D
queste a pagamento naturalmente? ma con jail o senza?:)
Ma con logmain di iphone riesci anche a loggaartial pc di casa?

SalgerKlesk
15-04-2009, 15:30
queste a pagamento naturalmente? ma con jail o senza?:)
Ma con logmain di iphone riesci anche a loggaartial pc di casa?

si sono a pagamento, senza jail e riesco ovviamente a loggarmi anche al pc di casa
esempio, avvio torrent e vado in universita', da li posso controllare se ha finito o meno, a che punto e'...

TheMaster1983
15-04-2009, 15:39
si sono a pagamento, senza jail e riesco ovviamente a loggarmi anche al pc di casa
esempio, avvio torrent e vado in universita', da li posso controllare se ha finito o meno, a che punto e'...

si lo uso per i pc fuori sede aziendali, molto simpatico, non credevo propio esistesse per iphone...chissa quante applicazioni esistono:D

cornetto
16-04-2009, 13:48
una curiosità...l'iphone ha anche il navigatore gps o sbaglio? Se si come va....

SalgerKlesk
16-04-2009, 15:50
una curiosità...l'iphone ha anche il navigatore gps o sbaglio? Se si come va....

l'iphone ha il gps utilizzabile per ora con molti programmi ma nessuno di vera navigazione (tipo tom tom)
quest'estate verra' rilasciato il firmware 3.0 e saranno disponibili tutti i programmi di navigazione sullo store, quindi per chi ha questa esigenza si tratta di tenere duro fino all'estate :)

TheMaster1983
16-04-2009, 15:55
l'iphone ha il gps utilizzabile per ora con molti programmi ma nessuno di vera navigazione (tipo tom tom)
quest'estate verra' rilasciato il firmware 3.0 e saranno disponibili tutti i programmi di navigazione sullo store, quindi per chi ha questa esigenza si tratta di tenere duro fino all'estate :)

Vedi questa e un altra bella notizia...:)

TheMaster1983
12-05-2009, 09:32
dato che manca poco sta arrivando altre due domande fresche fresche
1)Ce un bel sito italiano dove sono archiviate tutte le varie applicazioni? sono moltissime ma la maggior parte in inglese e non capisco propio tutto
2)news sul nuovo iphone?:D

SalgerKlesk
12-05-2009, 11:21
News nessuna, i rumor sono i soliti cioe' fotocamera da 3.5 con autofocus e 32gb di memoria massima.

Cosa intendi per archiviate tutte le applicazioni?

TheMaster1983
12-05-2009, 13:36
News nessuna, i rumor sono i soliti cioe' fotocamera da 3.5 con autofocus e 32gb di memoria massima.

Cosa intendi per archiviate tutte le applicazioni?

Nel senso una bella lista con tutte le applicazioni esistenti con le varie spiegazioni di cosa sono e cosa servono:D

SalgerKlesk
12-05-2009, 15:50
Nel senso una bella lista con tutte le applicazioni esistenti con le varie spiegazioni di cosa sono e cosa servono:D

No non esiste... esistono siti come ispazio che fanno recensioni di alcune applicazioni ritenute interessanti. Fai conto che trovi nell'app store cosa fa ogni applicazione nella sua descrizione.

TheMaster1983
25-05-2009, 14:05
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n21493/Nuovo-iPhone-in-vendita-dal-17-luglio.html

news?:D

Sai comè il 14 giugno compio gli anni, la mia ragazza vuole regalarmi l iphone...mi conviene aspettare?

SalgerKlesk
25-05-2009, 18:33
Ti conviene sicuramente aspettare. News? Nessuna in particolare. Pare che sia "confermato" che sara' da 32gb probabilmente in modello unico ma per il resto le solite cose. Vedremo.

TheMaster1983
26-05-2009, 10:20
Ti conviene sicuramente aspettare. News? Nessuna in particolare. Pare che sia "confermato" che sara' da 32gb probabilmente in modello unico ma per il resto le solite cose. Vedremo.

quindi qualcosa di verto lo sapremo solo dopo la convenction....pero se non ricordo male...oltre il 32 GB e la fotocamera forse superiore...per il resto sarà adattato anche il vecchio iphone con il nuovo firmware?:D

TheMaster1983
26-05-2009, 10:23
quindi qualcosa di cferto lo sapremo solo dopo la convenction....pero se non ricordo male...oltre il 32 GB e la fotocamera forse superiore...per il resto sarà adattato anche il vecchio iphone con il nuovo firmware?:D

TheMaster1983
04-06-2009, 11:34
Oggi e iniziato il congresso vero? ce un portale per avere le news?
p.s ho trovato un altro lato negativo...flash non supportato giusto? si correggera con il 3.0?

SalgerKlesk
04-06-2009, 14:34
1) il flash non c'e' e finche' adobe non lo fa non ci sara', pare che lo stia facendo ma apple ha obbligato adobe a lavorare sulla gestione dei consumi per evitare di ammazzare la batteria, quando arrivera' sara' ottimo.
2) la conferenza e' l'8
3) sono tutti rumor, non si sa niente di certo quindi non si puo' ne confermare ne smentire niente su fotocamera, capienza etc... l'unica cosa di cui puoi essere sicuro e' la dimensione dello schermo da 3.5 pollici il che vincola dimensione e forma per forza di cose. e basta.

TheMaster1983
04-06-2009, 16:03
1) il flash non c'e' e finche' adobe non lo fa non ci sara', pare che lo stia facendo ma apple ha obbligato adobe a lavorare sulla gestione dei consumi per evitare di ammazzare la batteria, quando arrivera' sara' ottimo.
2) la conferenza e' l'8
3) sono tutti rumor, non si sa niente di certo quindi non si puo' ne confermare ne smentire niente su fotocamera, capienza etc... l'unica cosa di cui puoi essere sicuro e' la dimensione dello schermo da 3.5 pollici il che vincola dimensione e forma per forza di cose. e basta.

Ok attendo con ansia...anche perchè me lo sarei gia comprato se non fosse per questa possibilità che esca il nuovo:p

SalgerKlesk
04-06-2009, 16:10
che esce il nuovo e' praticamente sicuro
tieni conto che se anche presentano tutto l'8 prima di luglio salvo grossissime eccezioni non lo vedrai nei negozi :)

TheMaster1983
04-06-2009, 16:18
che esce il nuovo e' praticamente sicuro
tieni conto che se anche presentano tutto l'8 prima di luglio salvo grossissime eccezioni non lo vedrai nei negozi :)

Mi basta solo aspettare...speriamo ne valga la pena...
Scusami ne approfitto ti chiedo un altra cosa poi per un po sto buono :D
Mio suocero con il suo iphone a volte causa lavoro rimane senza batteria (contanto che non sia in macchina o dove ci sia una presa di corrente) mi sbaglio o tempo fa lessi di un "apparecchio" della apple, che lo mettevi sotto carica e nel momento del bisogno ricaricavi "al volo" il tuo iphone? come una sorte di gruppo di continuità?
Puo darsi che sbaglio:)

DjLode
04-06-2009, 16:24
Non è della Apple ma ce ne sono diversi in vendita, costano circa 40€ e sono di fatto una batteria supplementare con cui ricaricare quella dell'iPhone. Se guardi sull'Apple Store, sul sito, sezione alimentazione.

TheMaster1983
04-06-2009, 16:50
Non è della Apple ma ce ne sono diversi in vendita, costano circa 40€ e sono di fatto una batteria supplementare con cui ricaricare quella dell'iPhone. Se guardi sull'Apple Store, sul sito, sezione alimentazione.

Ti ringrazio molto vado subito, se hai delle news per favore tienimi in contatto:)

TheMaster1983
09-06-2009, 08:32
Finalmente...e?
IPHONE 3Gs :D

SalgerKlesk
09-06-2009, 09:17
Ok ora appena esce lo puoi comprare. :D

BlackZorro
15-06-2009, 23:08
anche io ho iphone e mi trovo benissimo perchè come voi non faccio video e non mando MMS ma la mancanza del flash non la posso tollerare.
è come avere un browser pesantemente castrato.