PDA

View Full Version : PICCOLI PROBLEMI SU VISTA

MassimoSX
03-04-2009, 17:07
Salve, acquistato Vista Home Premium e mi trovo in difficoltà su alcune cose:

1. Il completamento automatico di alcuni siti (youtube e google) non funziona più. Premetto che ho provato a modificare più volte le impostazioni completamento automatico all'interno delle opzioni internet di Explorer (anche se credo che non c'entrino nulla con i completamenti dei siti internet).

2. Ho problemi ad accedere alla mia pagina di posta di gmail. E' impostata sui preferiti e quando vi accedo Explorer non riesce ad aprirla del tutto e continua ad aggiornare la pagina all'infinito. A volte quando riesco ad accedere la pagina non si apre completamente e spesso si blocca riscontrando errore nella visualizzazione. Ho provato più volte ad aggiornare il collegamento su Preferiti ma nulla.

3. Accedo ad internet tramite chiavetta usb della 3. Ogni volta che mi connetto il pc mi chiede che tipo di connnessione è... se abitazione, ufficio o pubblica. Mi verrebbe da scrivere c...i miei ma non trovo lo spazio dove poterlo fare... così ogni volta metto abitazione, blocco di qualche secondo, consenti (che palle) e poi mi da l'ok... ma non si può impostare una volta per tutte? Per Vista ogni volta che inserisco la chiavetta è un profilo nuovo... risulta finora che ho 78 tipi di connessione (uno per ogni volta che mi sono connesso).

4. Skype non mi fa sentire più il suono di avviso quando mi arriva un messaggio di chat e nemmeno lo squillo di libero quando chiamo qualcuno. Ho provato a fare la chiamata di prova e dice che l'audio in ingresso è basso (microfono). L'ho impostato al massimo ma niente.. dice che è sempre basso... cosa c'entra poi il microfono con gli avvisi sonori...? Boh...

Mi aiutate per favore? So che sono stupidaggini però ero tanto abituato bene col mio vecchio xp... :-(