View Full Version : SI+SP: 4850 sapphire dual slot
4850 dual slot della sapphire
bundle completo di tutto: cavi, cd, scatola, adattatori etc..
non ha scontrino, vita 1 anno circa, ma è perfettamente funzionante testata - l'ho tenuta nel pc per circa 3-4 settimane, e l'ho staccata ieri 02/04/2009 - con left 4 dead, hl2 source mods, grid a 1680x1050 - pc1 in firma -
la vga è di un amico - lo stesso a cui ho venduto le mie 2 4850 -
per inutilizzo la vendo allo stesso prezzo cui mi è stata passata €70 ss escluse
info temperature: 39-40 in idle e sui 60 in full con l4d e grid
regole:
1) precedenza a mano
2) fate le vostre domande qua, non in pvt, però per piacere cercate di non fare doppie domande
3) bisogno di money, non scambio
4) controllare lo STATUS sottostante per vedere se sono presente sul thread, mi scuso per il caps lock anticipatamente
FOTO: http://img23.imageshack.us/img23/2788/spa0292a.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=spa0292a.jpg)
CODA:
david90
nosferatu
nemozx
mow
madbrain
gabba
ilpupo
calex81
monosinaptico
STATUS: Dissanguato di una 4850
VENDUTA A GUNS81 A MANO
ABCcletta
03-04-2009, 17:03
Coda.
Mi diresti il modello esatto in modo che possa cercare qualche immagine?
coda interessatissimo!!! mi posti le specifiche e le foto?
N0sf3ratu
03-04-2009, 18:25
coda, disposto a chiudere subito.
ho un pò fretta, rispetto comunque la coda.
questo è il link per le specifiche: specifiche (http://www.pixmania.com/it/it/1483861/art/sapphire-technology/radeon-hd-4850-dual-slot.html) -> ne ho preso uno a caso, non è che voglia far pubblicità al negozio, perchè manco lo conosco
cerco di fare 2 foto appena ho cenato
non scambio sorry, devo monetizzare
hai detto che non hai lo scontrino, quindi non hai neanche la garanzia ?
cioè, io se abito a 100 kilometri da te che cosa ci faccio dello scontrino del negozio? :mc:
scusa, dammi una delucidazione! non ho mai capito questa storia delle garanzie :Prrr:
N0sf3ratu
03-04-2009, 18:45
.. sorry sbagliato
.. sorry sbagliato
cioè?
cmq ho letto delle recensioni, ottima scheda, anche meno lunga delle reference board, di sicuro problemi nei case non si hanno.
se abccletta si ritira dalla coda ci sono io, interessatissimo!
ciao
N0sf3ratu
03-04-2009, 18:53
cioè?
cmq ho letto delle recensioni, ottima scheda, anche meno lunga delle reference board, di sicuro problemi nei case non si hanno.
se abccletta si ritira dalla coda ci sono io, interessatissimo!
ciao
volevo editare il post sopra, invece ho iniziato un nuovo messaggio.
hai detto che non hai lo scontrino, quindi non hai neanche la garanzia ?
cioè, io se abito a 100 kilometri da te che cosa ci faccio dello scontrino del negozio? :mc:
scusa, dammi una delucidazione! non ho mai capito questa storia delle garanzie :Prrr:
non ha scontrino, quindi non ti puoi rivolgere direttamente al negoziante
puoi provare con sapphire, però non so la loro politica a riguardo se necessitano o meno dello scontrino, loro sul forum dicono di sì, invece ho sentito indirettamente dei rappresentanti sapphire che affermano il contrario, comunque qui lo dico e qui lo nego - l'unica cosa di cui sono certo è che non posso darvi certezza -, non accetto reclami poi, le condizioni mi sembrano chiare
la scheda cmq ripeto che è perfettamente funzionante
ps: ora provo a montare il bluetooth per passare le foto dal cel al pc, sarà sicuramente una guerra, quella penna con questo pc mi dà sempre grane
edit: foto messa nel 1° post
ok allora, aspetto che si faccia vivo abccletta, fammi sapere
se non ti rispondo per PVT mandami un email all indirizzo: reeleone@hotmail.it
ABCcletta
03-04-2009, 21:39
Ciao, ti libero la coda, vai pure avanti :)
perfetto, grazie abccletta.
modalità di pagamento per la scheda?
sergio90
03-04-2009, 22:07
Ciao,potresti dirmi la lunghezza della scheda? ho letto sopra che è più corta della reference,potrei essere interessato
Ciao,potresti dirmi la lunghezza della scheda? ho letto sopra che è più corta della reference,potrei essere interessato
mbho, basta che vai sul sito della sapphire ci dovrebbero essere scritti i cm, è molto più corta della 4870
perfetto, grazie abccletta.
modalità di pagamento per la scheda?
postepay, ma devo farmi dare il codice da un'amica in quanto la mia è stata rubata con il portafogli :/
sinceramente non credo neanche di voler più a che fare con le poste, per questo non ho rifatto poste pay nuova, in quanto mi sono spariti €100 dalla carta - prima che me la rubassero - e in quanto alle poste quando prelevano o consegnano denaro liquido non hanno la macchina per l'autentificazione delle banconote - a mia nonna han dato €50 false - :D
quindi domani appena sento amica mi faccio dare il codice
ps: il mio messenger è nel mio profilo
m4dbra1n
03-04-2009, 22:58
interessato, anche se con poca disponibilità di danari :D , ti ho aggiunto a msn :)
PS: ne ho installate 1 paio e, almeno in idle, mi sembrano già abbastanza silenziose: sotto sforzo diventano dei tornado simil-1950xt?
interessato, anche se con poca disponibilità di danari :D , ti ho aggiunto a msn :)
PS: ne ho installate 1 paio e, almeno in idle, mi sembrano già abbastanza silenziose: sotto sforzo diventano dei tornado simil-1950xt?
no, non varia minimamente il rumore da idle a full
@mcbra1n: msn mi dà timeout dei messaggi, cmq ho scritto che l'ho tenuta sotto fino a ieri e non ho sentito variazioni di rumore tra idle e full conta che non ho un case molto rumoroso, quello che è certo è che non è un tornado
IlPupoSecchione
04-04-2009, 00:31
Coda
Monosinaptico
04-04-2009, 10:06
CODA CON POCHE SPERANZE
(ammazza che fila !)
Stila una lista di utenti in coda, quando e se arriverà il mio turno mi faresti un gran favore se mi contattassi in PVT per avvertirmi qualora perda d'occhio la discussione... ad ogni modo cercherò di seguire attentamente la compravendita.
coda stilata, nessuno a manina?
se passi mai da Pisa io :D
probabile coda a manina :)
se passi mai da Pisa io :D
raramente quando devo accompagnare qualcuno all'aeroporto... mai una volta che ci andassi per partire.. io.. :cry:
probabile coda a manina :)
ti ho risp su msn, se vuoi un bel calcione nel :ciapet: te lo do gratis :D
sto ciarlando con guns81 per un possibile scambio a mano lunedì
edit: in trattativa avanzata per scambio a mano lunedì con guns81
sono rimasto con guns81 per lunedì alle 10 per lo scambia mano -> volevo scrivere scambio a mano, ma si capisce :D
lascio comunque aperto dovesse ripensarci, ma non credo dato che mi è la terza volta che mi succhia la vita :mad: :D
Monosinaptico
06-04-2009, 11:46
c'ha ripensato per caso? :D
DURONMEN
06-04-2009, 11:48
In coda se per caso hai la possibilità di fare una consegna a mano su Parma, anche tramite qualche amico magari. ;)
vendita conclusa con il sukkia sangue e sfruttatore di guns81 a mano
chiudo, tanto se ha qualcosa da ridire lo saccagno de botte quel microbo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.