PDA

View Full Version : iPhone e contatti SIMcard

CastaTop86
03-04-2009, 15:51
Ciao a tutti
il mio iphone ha sempre funzionato egreggiamente tranne per il presentarsi nell'ultimo periodo di fisciature sul "case" posteriore. L'assistenza apple veloce e disponibile in un giorno mi ha fatto avere la scatola tramite cui inviare l'iphone per la sostituzione in garanzia.

Ora il mio problema è il seguente: so che sincronizzandolo con itunes ed eseguendo un backup non dovrei avere problemi per riportare il nuovo iphone nelle "condizioni" attuali. Il mio problema riguarda i 5gg circa in cui non avrò l'iphone e dovrò utilizzare il "muletto": come posso traferire i contatti alla SIM, visto che negli ultimi 8 mesi ho aggiunto contatti sull'iphone che ora non ho sulla SIM?

Spero non mi rispondiate il "copia a mano da cell a cell".

Grazie in anticipo
Ciao
Riccardo

CastaTop86
04-04-2009, 12:28
nessuno sa aiutarmi? lunedi devo spedire il mio iphone!

dalla rubrica del mac e possibile sincronizzare un nokia? se si avrei la soluzione! po dai nokia si passano i contatti alla sim!

Kratos
04-04-2009, 12:55
Sì, è possibile con iSync e il bluetooth trasferire i contatti dalla rubrica indirizzi del mac (uguale a quella dell'iphone suppongo) ma devi controllare se il tuo specifico modello è supportato.

PS: non ho capito, per che cosa ti hanno cambiato l'iphone?

thevortex46
04-04-2009, 12:59
per windows esiste qualcosa del genere?

CastaTop86
04-04-2009, 20:49
Sì, è possibile con iSync e il bluetooth trasferire i contatti dalla rubrica indirizzi del mac (uguale a quella dell'iphone suppongo) ma devi controllare se il tuo specifico modello è supportato.

PS: non ho capito, per che cosa ti hanno cambiato l'iphone?

dei segni, a metà tra la riga e la crepa nei punti dove diciamo la scocca dietro era "forata"..cioè due partivano dal buco per il dock, una dal tasto silenzioso e una tra jack cuffie e slot sim..
tenendolo con molta cura e non essendo mai caduto penso non sia normale..
l'addetto della assistenza me lo ha passato come problema hw riconosciuto da apple (naturalmente verificheranno che non abbia effettivamente subito colpi/cadute anche se sempre l'omino apple mi ha riferito che viene fatto il controllo a campione, in pochi casi).
ciao

grazie

CastaTop86
05-04-2009, 17:52
grazie a tutti,
ho risolto con isync..utile strumento che avevo sottovalutato..

Wizard10
05-04-2009, 19:05
vi faccio una domanda io: come posso trasferire i contatti che avevo sul vecchio HTC sul mio attuale iphone?

p.s. ho il macbook

CastaTop86
05-04-2009, 20:51
vi faccio una domanda io: come posso trasferire i contatti che avevo sul vecchio HTC sul mio attuale iphone?

p.s. ho il macbook

procedura inversa..prima passi da isync e poi da itunes a ifon

Wizard10
05-04-2009, 23:25
potresti spiegarmi meglio?:stordita: