View Full Version : Consiglio ristorente sui Colli Euganei per Pasquetta
Ciao a tutti, qualcuno ha dei consigli per un ristornate carino sui colli euganei?
Siamo una decina di amici (con donne) e stiamo cercando un posto da quelle parti per andare a mangiare per pasquetta.
Interessati a posto carino ma non troppo costoso, possibilmente senza menù fisso di pasquetta e magari anche vicino a Monselice (non fondamentale).
Grazie :)
Bepi ae scoe , a rovolon .
Cmlamlzmla
Stormblast
03-04-2009, 16:53
macchè bepi cyrano!!!!
mandiamolo in quel posto dove abbiamo fatto l'altra cena nerd, quello sul monte venda. non mi ricordo il nome, hai presente?
mi sa che quella volta non c'ero !
Cmlamlzmla
Stormblast
03-04-2009, 16:56
peccato, era un posto perla ci siamo spaccati alla grande. c'era addirittura uno spiedo ultra succulento praticamente solo per noi. bel posticino, mangiato molto bene e speso ottimamente (22-23 €)
adesso vedo di risalire al nome se riesco
verbatim91
03-04-2009, 16:56
Ristorante Ai Castelli (Rovolon)
peccato, era un posto perla ci siamo spaccati alla grande. c'era addirittura uno spiedo ultra succulento praticamente solo per noi. bel posticino, mangiato molto bene e speso ottimamente (22-23 €)
adesso vedo di risalire al nome se riesco
ma era quando ha prenotato murakami ? perche' appunto quella volta non son potuto venire... :muro: :muro: :muro:
Cmlam;lz;l
Stormblast
03-04-2009, 17:06
trovata!! azzo mi son dovuto spulcaire tutti i 3d sulle cenenerd. dunque:
trattoria al bosco, tiè http://www.trattoriaalbosco.com/
:D
Stormblast
03-04-2009, 17:07
ma era quando ha prenotato murakami ? perche' appunto quella volta non son potuto venire... :muro: :muro: :muro:
Cmlam;lz;l
si si proprio quella! se ti capita vacci! cmq stay tuned che quanto prima facciamo un revival. ;)
Cavolo , dovremmo farci la prox cena :D
C'.a'.'z.
Stormblast
03-04-2009, 17:17
ciapa qua. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26957586#post26957586
;)
Corleonese
03-04-2009, 17:32
beato te che puoi farti la pasqua al ristorante, io con la recessione se mangio e` gia` parecchio.
io la pasqua la passo a lavoro pensa te... :O
C;,a,;z;,a
Corleonese
03-04-2009, 17:35
C;,a,;z;,a
beato te
Grazie a tutti per i consigli, se ne avete altri dite pure :)
beato te che puoi farti la pasqua al ristorante, io con la recessione se mangio e` gia` parecchio.
lascia stare, che grazie ai nostri amati sindacalisti ho perso pochi mesi fa il lavoro... fortanatamente una tipa è rimasta incinta è adesso ho un annetto di contratto...
C;,a,;z;,a
io mi faccio mattina (6-14) a pasqua e notte (22-6) a pasquetta :(
trovata!! azzo mi son dovuto spulcaire tutti i 3d sulle cenenerd. dunque:
trattoria al bosco, tiè http://www.trattoriaalbosco.com/
:D
è a un km da casa mia :D
sempre in zona consiglio trattoria al torcio, molto bravi con la carne :fagiano:
-dieguz-
03-04-2009, 20:09
fratelli santimaria, se vuoi mangiare il pollo ai ferri fatto come dio comanda:O
bellastoria
03-04-2009, 20:36
Io conosco solo la Pianora, dovrebbe essere dalla parte di Arquà Petrarca. Ci ho lavorato una sera :D, posso solo dire che erano molto bravi nella carne alla brace. I prezzi però nn li so, mi spiace..
EDIT: hanno fatto anche il sito! ne è passato di tempo.. cmq è questo qui http://www.lapianora.it/home.htm
fratelli santimaria, se vuoi mangiare il pollo ai ferri fatto come dio comanda:O
prova andare ai capitelli (il fratello del tizio di cui sopra) e poi dimmi :ciapet:
-dieguz-
04-04-2009, 06:31
prova andare ai capitelli (il fratello del tizio di cui sopra) e poi dimmi :ciapet:
si, intendevo proprio quello. :asd: tra l'altro il proprietario è un vecchio amico di famiglia, che conosce mia mamma e mio zio da quando correvano ai rally:D
Stormblast
04-04-2009, 11:22
si, intendevo proprio quello. :asd: tra l'altro il proprietario è un vecchio amico di famiglia, che conosce mia mamma e mio zio da quando correvano ai rally:D
senti spiritosello, fila nel 3d della cena veneta. e non ti inventare che devi andare al camel trophy.... :D
Ragazzi alla fine, causa molti posti completi, un'amica ha trovato posto e prenotato qui:
al Rio da Emilio, a cinto euganeo
Qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa?
è quello specializzato in"fiorentine di chianina?"
...
se si ok strepitoso per le fiorentine (veramente OTTIME)... ma per il resto è tutto un po' caro rispetto alle quantità servite e bono-nella-media-dei-colli ma non strepitoso da strapparsi i capelli.
la fiorentina MERITA,
anche se una volta a due giorni dalla chiusura estiva m'han servito una carne non eccelsa... ma è stata una eccezione.
ochhio ai vini in bottiglia chè il conto sale di brutto.
è quello specializzato in"fiorentine di chianina?"
...
se si ok strepitoso per le fiorentine (veramente OTTIME)... ma per il resto è tutto un po' caro rispetto alle quantità servite e bono-nella-media-dei-colli ma non strepitoso da strapparsi i capelli.
la fiorentina MERITA,
anche se una volta a due giorni dalla chiusura estiva m'han servito una carne non eccelsa... ma è stata una eccezione.
ochhio ai vini in bottiglia chè il conto sale di brutto.
Si è proprio quello.
Allora mi butterò sulla fiorentina :)
Ma è vero quel che c'è scritto nel menù? Che sono sberle di almeno un chilo e mezzo?
Per il conto, vedendo il menù, non mi pare eccessivamente caro, il problema al massimo sono un paio di rompi @@ che si sono aggregati che tutte le volte ordinano chili di roba e poi la lasciano li... non li sopporto sti soggetti :fagiano:
si ma chezz.. per magnare una fiorentina da 1,5kg devo stare li' fin le 10 della mattina dopo...
c'.a'.'.za
v10_star
09-04-2009, 12:44
Ciao, ti consiglio la Trattoria da Berto a Vò: fa anche delle buone fiorentine oltre ad avere un ambiente molto grande e dei prezzo onesti.
Al Rio vantano fiorentina come specialità ma oltre che costare un occhio della testa, a mio avviso quella che fanno da berto è più buona (e più econimica)
è passato un anno ma da quando l'ho mangiata da berto e mi pare di ricordare che una fiorentina stia sui 33€/kg...
Ciao, ti consiglio la Trattoria da Berto a Vò: fa anche delle buone fiorentine...
... sempre di chianina??
si ma chezz.. per magnare una fiorentina da 1,5kg devo stare li' fin le 10 della mattina dopo...
c'.a'.'.za
ma vhà, cava l'osso
calcola che il primo, l'antipasto il dolce non li mangi,
al massimo ordini dei contorni (NO patate fritte, l'abbinamento è pessimo, è un cibo volgare ceh ti rovina il palato rispetto alla bontà della chianina e che ti riempie e non finisci la carne) di verdura
e in due persone una fiorentina te la fai ... netti arrivi a 400 gr a testa di ciccia o poco più...
posso suggerire in previsione della mega abboffata proteica di bersi un 3/4di litro d'acqua una oretta prima di sedersi a tavola... sennò con tutta quella carne e relativo vino per mandarla giù finite riarsi.
qeullo ceh mi rode di quel locale è che a parte la fiorentina tutto il resto ha porzioni un po' misere e per i prezzi che tengono un vaffa ci sta tutto.
...comunque imho MAI andare al ristorante alle feste comandate...
Personalmente mi sono trovato bene a La Montanella, presso Arquà, a Il Gambrinus ad Abano, Sapio ad Este e La Torre a Monselice. Prezzi medi.
ma vhà, cava l'osso
calcola che il primo, l'antipasto il dolce non li mangi,
al massimo ordini dei contorni (NO patate fritte, l'abbinamento è pessimo, è un cibo volgare ceh ti rovina il palato rispetto alla bontà della chianina e che ti riempie e non finisci la carne) di verdura
e in due persone una fiorentina te la fai ... netti arrivi a 400 gr a testa di ciccia o poco più...
posso suggerire in previsione della mega abboffata proteica di bersi un 3/4di litro d'acqua una oretta prima di sedersi a tavola... sennò con tutta quella carne e relativo vino per mandarla giù finite riarsi.
qeullo ceh mi rode di quel locale è che a parte la fiorentina tutto il resto ha porzioni un po' misere e per i prezzi che tengono un vaffa ci sta tutto.
...comunque imho MAI andare al ristorante alle feste comandate...
vabbeh ma pensavo si intendesse 1 fiorentina da 1kg a testa...
400gr sono una pizza un po' abbondante...
C'a'.z'.aza
Personalmente mi sono trovato bene a La Montanella, presso Arquà, a Il Gambrinus ad Abano, Sapio ad Este e La Torre a Monselice. Prezzi medi.
cavolo ma sei vivo allora !
:eek:
C;,a;,z;,a
cavolo ma sei vivo allora !
:eek:
C;,a;,z;,a
Diciamo in coma :Prrr:
Diciamo in coma :Prrr:
cavolo , l'ultima volta che ho letto un tuo post qui andavo ancora col celeron 300@450 :asd: :asd:
C;la;lz;ml,a
cavolo , l'ultima volta che ho letto un tuo post qui andavo ancora col celeron 300@450 :asd: :asd:
C;la;lz;ml,a
idem, col k6 350@400 :fagiano:
Ora torno al lavoro, hasta la vista :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.