PDA

View Full Version : Spostare la mia installazione di Office12

Matrixbob
03-04-2009, 14:21
Ho fatto la cavolata d'installarlo al brucio su una partizione diversa da quella consigliata.

Ora mi ritrovo troppe cartelle sparse per l'unità:

http://img7.imageshack.us/img7/3313/immaginewye.jpg

Posso raggrupparle tutte in una unica cartella senza comprometterne il funzionamento?

TNX!

Delpi
04-04-2009, 13:07
non puoi disinstallare e reinstallare nel posto giusto?

Matrixbob
04-04-2009, 15:53
non puoi disinstallare e reinstallare nel posto giusto?

Ci sono tutti gli aggiornamneti e compania e poi mi farebbe piacere imparare un nuovo modo qualndo cappello le installazioni, come in questo caso. :(

Tra l'altro non vorrei che poi è proprio l'installer che sparge tutto dappertutto e ritrovarmi punto a capo.

Matrixbob
06-04-2009, 21:43
UP!

wjmat
07-04-2009, 15:07
lo spostamento penso sia impossibile perchè si perdono tutti i riferimenti e anche nel caso ci fosse il modo di reindirizzare le cartelle presumo sia solo per alcune cartelle particolari

se proprio ti danno fastidio puoi fare la prova a metterle nascoste senza applicare la modifica a sottocartelle e file contenuti

Matrixbob
07-04-2009, 23:50
se proprio ti danno fastidio puoi fare la prova a metterle nascoste senza applicare la modifica a sottocartelle e file contenuti

Va beh ci sovravviverò :) era per non avere 50 cartelle per lo stesso programma nella directory root.
CMQ ottima la tua idea che se visivamente mi danno fastidio di nasconderle. :)

Quando ho 50 cartelle nella root di un HD faccio fatica a trovare le cartelle di programmi disinstallati che posso rimuovere.