View Full Version : iPhone a Dubai da 4Gb
Salve! :)
Un amico che si trova a Dubai per lavoro, mi ha chiamato dicendomi di aver trovato in un negozio, l'Iphone da 4Gb a 90Eur... ma gli hanno detto che "è senza internet"... io obiettivamente non capisco questa cosa e non so se farmelo prendere o meno!Chi mi può dare delucidazioni?
manurosso87
03-04-2009, 13:53
Salve! :)
Un amico che si trova a Dubai per lavoro, mi ha chiamato dicendomi di aver trovato in un negozio, l'Iphone da 4Gb a 90Eur... ma gli hanno detto che "è senza internet"... io obiettivamente non capisco questa cosa e non so se farmelo prendere o meno!Chi mi può dare delucidazioni?
meglio qui http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=147
ps: sarà un falso;)
Ufficialmente non potrebbe esistere?
pierfrancesco99
03-04-2009, 14:26
E' sicuramente un falso, alcuni rumor dicono che verrà presentato a Giugno un iPhone nano con memoria inferiore ma essendo un rumors va preso con le pinze.
Avevo immaginato... puzzava di strano la cosa...grazie mille! :)
patanfrana
03-04-2009, 15:13
Il 4Gb esisteva, era un 2G, quindi connessione Edge. Essendo un prodotto venduto solo in USA, non hanno fatto versioni particolari, per cui la connessione GPRS/EDGE deve averla.
Può essere che non sia compatibile con le loro reti telefoniche (conoscendoli non hanno nulla sotto l'UMTS), ma da noi funziona. ;)
Il 4Gb esisteva, era un 2G, quindi connessione Edge. Essendo un prodotto venduto solo in USA, non hanno fatto versioni particolari, per cui la connessione GPRS/EDGE deve averla.
Può essere che non sia compatibile con le loro reti telefoniche (conoscendoli non hanno nulla sotto l'UMTS), ma da noi funziona. ;)
Ma per utilizzarlo da noi andrebbe comunque sbloccato?
Sì
Grazie! :)
Ultimissima domanda...ma il software è in italiano?Ci sarà la possibilità di scegliere la lingua?
patanfrana
03-04-2009, 20:44
Il firmware è multilingua, Italiano compreso ;)
SalgerKlesk
04-04-2009, 11:07
Sono talmente pochi gli iPhone da 4gb in giro che quasi sicuramente e' un falso.
Sono talmente pochi gli iPhone da 4gb in giro che quasi sicuramente e' un falso.
Meglio non rischiare infatti...
theboss89
07-04-2009, 14:46
Bhe non ci vuole tanto se è un iPhone 2G da 4gb ORIGINALE APPLE
Se lo è, ti consiglio di prenderlo al volo per 90 euro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.