PDA

View Full Version : iPhone NON carica la batteria mentre navigo...

OtticaBolis
03-04-2009, 13:38
Ragazzi uso l'IPHONE + PDANet 1.3 quindi free per connettermi con il mio MacBook Air in wireless.....

con la connessione della Tim 400 ore al mese.....

il collegamento ve benissimo......ed è velocissimo....riesco persino a giocare a WOW....

pero' ho notato che l'Iphone è attaccato al suo caricabatterie....ma certe volte lo carica ....certe volte....non riesce a caricarlo.
come mai?? vedo la batteria che sale e scende......in base all'utilizzo.....

possibile che il caricabatterie NON abbia la potenza di riuscire a caricare la batteria mentre sto navigando??

possibile che ci sia una richiesta così alta di ampere?? se sommo che sta trasferendo via Wireless....e in piu' sta collegato in HSDPA e sta mandado dati a manetta.....puo' essere??

pero' mi sembra strano....molto strano.....

Bugs Bunny
03-04-2009, 15:00
se l'iPhone si surriscalda troppo la ricarica viene interotta. controlla se è questo il problema

OtticaBolis
03-04-2009, 15:38
adesso provo a mettere l'iphone sopra a quel gel che si mette in frizzer per le botte....magari si raffredda....

provo a vedere...se è come dici te........

grazie cmq per la risposta....

CuccCri
03-04-2009, 17:26
Non ce la fa perchè PDANET 1.33 (l'ultima versione free che hai tu) utilizza troppa batteria e non ce la fa a caricarla l'iPhone, tieni conto che gli stai facendo usare simultaneamente la connessione 3G e il WI-fi...

Le ultime versioni diventate a pagamento (troppo caro!!) sono state migliorate proprio sul lato del consumo di batteria...