PDA

View Full Version : Nero 7 al posto di Nero 9 su Vista Home Premium SP1.

elio_316
03-04-2009, 13:12
Salve, possiedo un PC con Vista Home Premium SP1 e avevo installato tempo fa una versione di prova di Nero release 9.0.9.4c che trovo abbastanza pesante e inutile. Tra l'altro trovo peggiorato di molto il Nero Vision che periodicamente usavo. Mi chiedo se con Vista posso installare la versione 7.10.1.0 che avevo tempo addietro (con seriale genuino) e che mi sembrava abbastanza veloce e stabile, compreso il Nero Vision che per le mie necessità era ottimo! Se disinstallo la versione 9, pulisco con il kit General Clean Tool di Nero e installo la versione 7 secondo voi funziona tutto? Anche perchè non ho intenzione di acquistare oggi una release di Nero che tra l'altro neanche mi piace e che per l'hardware di cui dispongo è abbastanza pesante (più di una volta, infatti, mi si è bloccato il computer). Un grazie a chi mi darà un consiglio.

wizard1993
03-04-2009, 14:03
perchè non dovrebbe funzionare?

xcdegasp
03-04-2009, 14:15
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su Nero.

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)