View Full Version : meglio una G100 o una 9500GS?
ora vi spiego:
devo comprare un pc e ne ho presi di punta 2 entrambi da 450euro
1:intel core 2 quad E5200 RAM 3G 9500GS
2:intel coe 2 dual RAM 4G G100
mi sembrano entrambi buoni pc xo' nn me ne intendo molto e volevo alcuni consigli grazie in anticipo!
zagor977
03-04-2009, 20:58
ora vi spiego:
devo comprare un pc e ne ho presi di punta 2 entrambi da 450euro
1:intel core 2 quad E5200 RAM 3G 9500GS
2:intel coe 2 dual RAM 4G G100
mi sembrano entrambi buoni pc xo' nn me ne intendo molto e volevo alcuni consigli grazie in anticipo!
dovresti essere più chiaro sulle caratteristiche tecniche, in modo che possiamo esserti d'aiuto
Futura12
03-04-2009, 21:11
dovresti essere più chiaro sulle caratteristiche tecniche, in modo che possiamo esserti d'aiuto
Gia,comunque gia notando i 3Gb di ram e la scheda sono sicuro al 90% che non lo prendi in un negozio hardware...ma bensi al supermercato o similiari grosso sbaglio....non capisco perchè comprare quei cassoni.
@less@ndro
03-04-2009, 21:11
il primo pc è un quad o un dual? comunque lascia perdere i pc preassemblati, con 450€ ci fai un pc che va il venticuplo di quelli e sopratutto se lo vuoi usare per giocare. al max se hai paura a montarlo con 20€ in più i negozi te lo montano pure. :) viene fuori n'abbestia dai retta a me. :O
Futura12
03-04-2009, 21:15
il primo pc è un quad o un dual? comunque lascia perdere i pc preassemblati, con 450€ ci fai un pc che va il venticuplo di quelli e sopratutto se lo vuoi usare per giocare. al max se hai paura a montarlo con 20€ in più i negozi te lo montano pure. :) viene fuori n'abbestia dai retta a me. :O
credo che per 20 euro te lo monta solo un ragazzino di 16 anni alle prime armi:asd:
allora potreste dirmi i pezzi da comprare? cosi' lo faccio assemblare da un negozio hardware
cmq ho un budget di massimo 500euro e mi servirebbe x giocare
@less@ndro
03-04-2009, 22:07
credo che per 20 euro te lo monta solo un ragazzino di 16 anni alle prime armi:asd:
se non sono 20€ sranno 30, anche se mi ricordo che in certi negozi te ne chiedono 25. :stordita: ovviamente senza installazio os. :)
@less@ndro
03-04-2009, 22:19
allora potreste dirmi i pezzi da comprare? cosi' lo faccio assemblare da un negozio hardware
cmq ho un budget di massimo 500euro e mi servirebbe x giocare
con 500€ viene fuori davvero un pc con i fiocchi. ;) apri un nuovo thread in configurazioni complete desktop. :)
sommojames
04-04-2009, 12:31
Ma no, meglio che se lo monta da solo, è divertente, alla fine è più facile che montare un lego, basta far combaciare i pezzi, e c'è un modo solo per farlo :sofico:
kinotto88
04-04-2009, 13:32
Ma no, meglio che se lo monta da solo, è divertente, alla fine è più facile che montare un lego, basta far combaciare i pezzi, e c'è un modo solo per farlo :sofico:
:asd:
suneatshours86
04-04-2009, 13:58
si infatti.. costoso come un lego.. 500 euro ai miei tempi ci facevo una camera intera di lego.
Peccato che se spezzi un lego da 10€ dici pazienza...
...se attacchi male il dissipatore, la scheda madre o fai una scelta HW sbagliata lanci al cesso 200 euro di componente ^^ non è proprio la stessa cosa quindi :D
Futura12
04-04-2009, 16:16
si infatti.. costoso come un lego.. 500 euro ai miei tempi ci facevo una camera intera di lego.
Peccato che se spezzi un lego da 10€ dici pazienza...
...se attacchi male il dissipatore, la scheda madre o fai una scelta HW sbagliata lanci al cesso 200 euro di componente ^^ non è proprio la stessa cosa quindi :D
gia infatti....montarsi da solo il pc non è una cosa che possono fare tutti.
cervus92
04-04-2009, 18:33
Prova a leggerti la guida su tom's e vedi se fa per te ;) Ma io ti consiglio di portarlo in un negozio se non l'hai mai fatto, e tu stai lì e impari a farlo x la prossima volta :)
@less@ndro
05-04-2009, 12:19
Prova a leggerti la guida su tom's e vedi se fa per te ;) Ma io ti consiglio di portarlo in un negozio se non l'hai mai fatto, e tu stai lì e impari a farlo x la prossima volta :)
de lo porta in engozio a farselo montare gli diranno che la 8400 gs è un ottima scheda e al 99% impara a montarlo male. quindi se non hai amici che son capaci di montarlo ti consiglio, almeno epr stavolta, di fatelo montare dai engozi onlide dove prendi i pezzi, si tengono un 30e ma almeno ce l'hai gia pronto. sai installare un sistema operativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.