PDA

View Full Version : Da quando ho cambiato scheda grafica (NVIDIA 9500GT) mi si impalla windows, perchè?

deboroh
03-04-2009, 11:31
i videogiochi girano, i video anche, ma quando vado su internet con certi siti si impalla sempre e devo riavviare, con altri no. più precisamente se su un sito tipo youtube guardo un video si impallerà al 98%. e anche con i siti graficamente più complessi, magari se il browser deve cooperare con java o flash (ipotizzo).
ho provato diversi browser ma stesso risultato. se fosse un problema di ventola e quindi di surriscaldamento lo farebbe anche più frequentemente con i videogiochi dove la scheda è sollecitata al massimo e poi si spegnerebbe, non si bloccherebbe.
driver già aggiornati, però durante la loro installazione mi appare un messaggio di win che dice che non sono certificati, però mi pare assurdo che uno dei maggiori produttori di schede grafiche al mondo non faccia dei driver che funzionino bene con win, tantomeno mi pare possibile che win non supporti la scheda

Mazda RX8
03-04-2009, 14:53
che driver video hai provato?

deboroh
03-04-2009, 15:12
ho scaricato l'ultimo disponibile dal sito di MSI, quando vado a casa controllo la versione e te lo dico

LUKE_94_94
04-04-2009, 19:01
non potrebbe essere incompatibile?