storr
03-04-2009, 08:57
Second Sight è una serie tv con Clive Owen, Claire Skinner, Stuart Wilson, Phoebe Nicholls, Selina Boyack, Stephen Critchlow, Rebecca Egan, Ben Smith, Louise Atkins, Donald Douglas. Prodotta in Gran Bretagna.
la Trama
Il detective Ross Tanner è un gran lavoratore che risolve i casi con una grande attenzione per i fatti puri e semplici. Quando una malattia rara attacca le sue cornee, causando una intermittente cecità o allucinazioni, Tanner cerca di mascherare il problema per il bene della sua carriera. -da Movieplayer.it -
In onda su Fox Crime
Non ho trovato una discussione a riguardo, e avevo iniziato a seguire i primi episodi, perchè mi piace molto il protagonista (Clive Owen) e la trama sembrava intrigante.
Poi però l'ho trovato troppo lento, e mi sono quasi deciso ad abbandonarlo.
Pareri di qualcuno che lo sta seguendo?
ciao
la Trama
Il detective Ross Tanner è un gran lavoratore che risolve i casi con una grande attenzione per i fatti puri e semplici. Quando una malattia rara attacca le sue cornee, causando una intermittente cecità o allucinazioni, Tanner cerca di mascherare il problema per il bene della sua carriera. -da Movieplayer.it -
In onda su Fox Crime
Non ho trovato una discussione a riguardo, e avevo iniziato a seguire i primi episodi, perchè mi piace molto il protagonista (Clive Owen) e la trama sembrava intrigante.
Poi però l'ho trovato troppo lento, e mi sono quasi deciso ad abbandonarlo.
Pareri di qualcuno che lo sta seguendo?
ciao