PDA

View Full Version : Problemi attivazione iPhone 3G


Savio80
03-04-2009, 07:37
Buongiorno a tutti,

Apple mi ha omaggiato alla sesta (si avete letto bene) sostituzione del mio melafonino di uno nuovo. Ieri mi è arrivato il pacco con scatola e accessori, il tutto rigorosamente in italiano. Vado per attivarlo utilizzanto la scheda TIM di mia madre ed il telefono come per magia si sblocca. Una volta sbloccato inserisco la mi di SIM (tre) e la bella scoperta è che al contrario degli altri sostituvi questo non ha la minima intenzione di funzionare con schede di altro operatore. Vi è per caso capitata mai una cosa del genere????

P.S. ho fatto più volte il ripristino sperando di risolvere.....ma niente.

1600mhz
03-04-2009, 12:35
strano dovrebbe essere sim free.

CuccCri
03-04-2009, 17:40
Molto strano...prova con una scheda Vodafone e una wind....cavolo...6 sostituzioni...?

erikka69
03-04-2009, 19:27
è successo anche a mè ho telefonato all'assistenza iphone e fatto presente che il telefono andava solo con tim e voda mi hanno detto che è stato un errore a inviare un telefono bloccato sulla lista degli operatori, non tenendo conto che quelli italiani sono operator free.

La responsabile del centro assistenza iphone (Valentina mi sembra) mi ha assicurato che nel giro di un pai di giorni, fatta la segnalazione alla apple che avrebbero sboccato il telefono.

Dopo un paio d'ore il telefono si è sbloccato, era con una scheda tre senza segnale e da solo magicamente si è agganciato alla rete.

Detto tutto su cosa può fare apple con i nostri Iphone.


Ciao