View Full Version : [FC+sped] Vendo opteron 170 - DFI Sli-d NF4 - 2x1GB DDR500 ecc...
Buonasera ragazzi,
come da titolo vendo i seguenti componenti:
1)Opteron 170 socket 939 boxato (seriale LCB9E, e poi non lo ricordo..! comunque uno degli ultimi prodotti);
(usato in daily a 275x10 vdef...ovvio che può fare di più, ma non mi sono mai sbattuto tanto) bundle completo \Venduto\
2)Mobo senza bisogno di presentazioni, DFI SLI-D NF4, con ventola sul chipset sostituita da una quasi identica però in rame che permette di tenere temperature migliori (ho anche la ventola originale..) bundle completo \Venduta\
3)Ram Team Group DDR500 chip Infineo CE-6, ovvero frequenze alte a timing bassi (i migliori dopo i chip micron...senza considerare che di chip micron si bruciavano come il pane....questi no! usate in daily a ddr500 3 3 2 5 a vdef, ovvero 2,69v, provate fino a 265mhz con timing analoghi, ma come per il processore, per il daily ho sempre cercato un compromesso tranquillo..)
4)Thermalright HR-05 IFX SLI...comprato e poi mai montato causa sfatica..! (compatibile anche con svariati chipset intel)
5) Zalman vf900, montato su una 6800GT...inutilizzato da almeno 1 anno e mezzo...
6) Creative Audigy 2 ZS (quella coi contatti oro) bundle completo
7) Sli-Dr Expert, la più bella e ignorante (:D) Mobo per socket 939, è completa di tutto, solo che la vendo come non funzionante in quanto a me si avviava una volta si e 5 no, non me ne chiedete il motivo...non lo so!! ci ho sbroccato dietro un pomeriggio, poi l'ho rimessa nella scatola e ho abbandonato..quindi la dò come buona per pezzi di ricambio! (modulo audio ecc ecc) \Venduta\
!!!Sottolineo che ogni prova di overclock effettuata è stata fatta senza mai alzare nessun tipo di voltaggio!!!
Prezzi:
1)65€ venduto a ezekiel
2)55€ venduta a ezekiel
3)60€ ->55€
4)15€
5)25€ ->20€
6)35€ ritirata dalla vendita
7)20€ venduta a ezekiel
Precedenza ai blocchi, a consegna a mano e al mio prezzo..
Per le foto ne posso fare, e appena ho tempo le posterò, però il materiale in vendita è ancora montato..lo sto usando anche per scrivervi..! quindi le foto vengono di conseguenza, almeno finchè non arriva il sostituto..
(la sigla completa del processore pertanto, a meno che non la ritrovi, ve la dico appena smonto il tutto)
Ciao!!!
Edo
Code:
doom3.it -> mobo
Revo -> mobo1 + mobo2
ezekiel22 ->mobo1+mobo2+cpu
Qnick -> cpu
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma per il dissi
fammi sapere anche in pm
thx
ciao! no, mi spiace, ti devo considerare in coda lo stesso?
coda opteron e valuto.
darka
xketto85x
03-04-2009, 09:03
mi metto in coda x mb cpu e ram. Il prezzo del blocco spedito?
gigino85
03-04-2009, 11:12
coda primi 4. e se abbassi il prezzo del 5 anche per quello.
coda opteron e valuto.
darka
;) aggiunto!
mi metto in coda x mb cpu e ram. Il prezzo del blocco spedito?
ti invio pvt
coda primi 4. e se abbassi il prezzo del 5 anche per quello.
pvt anche per te!
A chi interessasse ho aggiunto una audigy 2 ZS!!
doom3.it
04-04-2009, 13:21
coda mobo spedita
coda mobo spedita
;) ti aggiungo! per smembrare aspetto di aver piazzato tutto!
;) ti aggiungo! per smembrare aspetto di aver piazzato tutto!
io confermo l`interesse per la cpu pronto a concludere quando vuoi :) e per i non blocchi dovrei essere il primo..
darka
xketto85x
04-04-2009, 14:59
com'è la situazione?
com'è la situazione?
per il blocco saresti primo..! letto il pvt?
xketto85x
04-04-2009, 17:59
per il blocco saresti primo..! letto il pvt?
no, potresti riscrivermi? :D
nick8640
04-04-2009, 19:49
coda blocco
coda blocco
ok! fammi sapere...prendendo tutto diventeresti il primo della coda!
Buona serata ragazzi!!! a domani!! :ubriachi: :D
Up!
Ps...chiedo scusa!! ho svuotato la cartella dei messaggi privati, non mi ero accorto fosse piena! :p
Coda CPU per un amico, 65 euro (tuo prezzo) + ss in raccomandata, pagamento immediato con bonifico o postepay.
In ogni caso domani entro sera ti dò conferma al 100%. Fammi sapere!
EDIT
PS=abbiamo anche lo stesso avatar, non puoi rifiutare! :D
Coda CPU per un amico, 65 euro (tuo prezzo) + ss in raccomandata, pagamento immediato con bonifico o postepay.
In ogni caso domani entro sera ti dò conferma al 100%. Fammi sapere!
EDIT
PS=abbiamo anche lo stesso avatar, non puoi rifiutare! :D
AHAHAHAHAH! gran avatar!!!! già ti voglio bene! ahahahah!
hai frettissima?? prima di smembrare e spedire volevo aspettare di aver piazzato qualche altro componente..così son sicuro che non mi rimangano lì pezzi inutilizzati sulla scrivania, e ho un po' più di fondi per comprare il prossimo pc :p
Per il pagamento, in generale prediligo il bonifico, perchè lo vedo una cosa più sicura e tranquilla anche per chi compra, e per questo motivo non ho mai fatto una carta postepay! :sofico:
Però per chi volesse, posso fornire il numero postepay della carta di un mio compagno di sventure nella vita...come preferisci!
attendo tue nuove :) (edit: ho letto ora nel riepilogo della coda, che per i non blocchi c'è anche darka in coda per la cpu...gli dò un fischio e ti faccio sapere!!)
hai frettissima?? prima di smembrare e spedire volevo aspettare di aver piazzato qualche altro componente..così son sicuro che non mi rimangano lì pezzi inutilizzati sulla scrivania, e ho un po' più di fondi per comprare il prossimo pc :p
Per il pagamento, in generale prediligo il bonifico, perchè lo vedo una cosa più sicura e tranquilla anche per chi compra, e per questo motivo non ho mai fatto una carta postepay! :sofico:
Però per chi volesse, posso fornire il numero postepay della carta di un mio compagno di sventure nella vita...come preferisci!
attendo tue nuove :) (edit: ho letto ora nel riepilogo della coda, che per i non blocchi c'è anche darka in coda per la cpu...gli dò un fischio e ti faccio sapere!!)
io confermo l`interesse.. per la sola cpu.
darka
in coda per la scheda madre
in coda per la scheda madre
perfetto ;) aggiunto!
dai ragazuoli che sta prendendo forma lo sciacallaggio del pc! :D
so ke m sn messo in coda per la sola scheda madre ma sono molto interessato visto che ho componenti 939 inutilizzate per mancanza di mainboard.
ciao
Gli ho mandato un sms ora, vediamo che mi dice. Chiaramente visto che darka ha confermato la coda resto alla finestra :) eventualmente va bene bonifico come pagamento. ;)
visto che per molti componenti hai gia` persone pronte a concluidere.. se quelli in coda per il blocco non si fanno avanti non puoi iniziare a concludere con chi gai` disponibile...
mi pare che main e cpu siano gia` andate :)
darka
visto che per molti componenti hai gia` persone pronte a concluidere.. se quelli in coda per il blocco non si fanno avanti non puoi iniziare a concludere con chi gai` disponibile...
mi pare che main e cpu siano gia` andate :)
darka
infatti, per smembrare non c'è nessun problema, anzi!
stavo aspettando di piazzare anche le ram (anche la scheda audio non sarebbe male :D ) in modo da raccimolare un po' più di soldi per comprare il pc nuovo..
Ps: x tutti ho aggiunto alla vendita una Sli-DR Expert non funzionante, o mal funzionante! se a qualcuno interessasse..
a me interessa ma ke significa nn funzionante?
hai pm.. valuto anche le ram.
darka
a me interessa ma ke significa nn funzionante?
ho scritto in prima pagina ;)
hai pm.. valuto anche le ram.
darka
ti mando pm!
io rimango interessato alla main in vendita e kiedo info per la expert
non so se c è qualcuno prima di me per la ultra d ma mi metto in CODA per la ultra d e la expert
ciao
nulla confermo per la sola cpu.
darka
non so se c è qualcuno prima di me per la ultra d ma mi metto in CODA per la ultra d e la expert
ciao
Ok! si, sei il primo ;)
nulla confermo per la sola cpu.
darka
ok, sei il primo anche tu ;)
Ragazzi, avete frettissima di concludere? se no vi terrei bloccati i pezzi, ma un attimo per vedere di piazzare anche le ram..
fatemi sapere :)
cause di forza maggioree non legate al venditore sono costretto a lasciare.
tnx
darka
Coda cpu per un amico....stasera lo sento e poi mi farò vivo sul thread :)
ezekiel22
08-04-2009, 14:45
coda per cpu + le due mobo
manda un pvt se tocca a me
ciao
Lascio la coda per la CPU
Grazie mille per la disponibilità ad Edo15 ;) buona vendita!
Io confermerei la cpu, se non vi sono altre precedenze rispetto alla mia posizione, al tuo prezzo ovvero 65€ + spedizione...rimango in attesa di conferma.
P.S. Molto probabilmente il dissi + ventola non mi serve quindi si potrebbe spedire in raccomandata.
Io confermerei la cpu, se non vi sono altre precedenze rispetto alla mia posizione, al tuo prezzo ovvero 65€ + spedizione...rimango in attesa di conferma.
P.S. Molto probabilmente il dissi + ventola non mi serve quindi si potrebbe spedire in raccomandata.
ti aggiungo in coda ;)
mandato pm a ezekiel22
up per la merce!
coda per cpu + le due mobo
manda un pvt se tocca a me
ciao
concluso in pvt!
ragazzi rimangono:
ram, dissipatori, e scheda audio! dai suuuu :)
up...dai ragazzi...prezzi trattabili!
up!
abbassati i prezzi di ram e zalman ;)
UP! per dissipatori e ram
Ps: ritiro dalla vendita la scheda audio...alla fine quella non la cambio...me la tengo e via!
coda Thermalright HR-05 IFX SLI condizioni? hai tutto il bundle orginale?
pinolo79
15-05-2009, 00:17
coda per 3)Ram Team Group DDR500 chip Infineo CE-6, ovvero frequenze alte a timing bassi (i migliori dopo i chip micron...senza considerare che di chip micron si bruciavano come il pane....questi no! usate in daily a ddr500 3 3 2 5 a vdef, ovvero 2,69v, provate fino a 265mhz con timing analoghi, ma come per il processore, per il daily ho sempre cercato un compromesso tranquillo..)
ti do conferma in 24 ore. grazie ciao
a ovviamente se sono ancora disponibili :D
azz mi servirebbe anke la skeda audio nn la vendi +?
coda Thermalright HR-05 IFX SLI condizioni? hai tutto il bundle orginale?
coda per
ti do conferma in 24 ore. grazie ciao
a ovviamente se sono ancora disponibili :D
azz mi servirebbe anke la skeda audio nn la vendi +?
buondì, del thermalright mi sono accorto l'altro giorno che non ho la più pallida idea di dove abbia messo la staffa di montaggio, quindi se la trovo benone, se no mi tocca ritirarlo dalla vendita...è inutilizzabile così!
la scheda audio si....alla fine l'ho rimontata nel pc nuovo!
per le ram si...non sono riuscito più a seguire la vendita per motivi di lavoro, ma sono disponibili, se vuoi ti posso postare una foto, comunque fammi sapere! ;)
Ps: per tutti, stasera dopo cena vado al mare e rientrerò domenica sera, se non vi rispondo sapete perchè!! :)
pinolo79
16-05-2009, 00:53
scusami ma per il momento debbo lasciare... grazie lo stesso :)
Mandato PM urgente per HR-05!
coda hr-05 sli anche senza staffe hai pm
come comunicato in pvt coda per queste:
3)Ram Team Group DDR500 chip Infineo CE-6, ovvero frequenze alte a timing bassi (i migliori dopo i chip micron...senza considerare che di chip micron si bruciavano come il pane....questi no! usate in daily a ddr500 3 3 2 5 a vdef, ovvero 2,69v, provate fino a 265mhz con timing analoghi, ma come per il processore, per il daily ho sempre cercato un compromesso tranquillo..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.