kittro
02-04-2009, 23:24
In sintesi:ho aquistato,un pò per cambiare e per curiosità,una copia regolare di Windows Vista Home Premium ed ho tentato di installarlo sul pc ,su un hdd nuovo e inizializzato.Nel bios indico su quale hdd va installato e assegno nel boot la partenza da dvdrom contenente il dvd di Vista.L'installazione parte fa i preliminari mi chiede il product key e su quale degli hdd (ne ho quattro due di dati vari ed uno con Xp ed infine quello nuovo destinato a Vista e tutti perfettamente funzionanti.Il processo prosegue fino a circa il 70& e poi inesorabilmente rimane tutto fermo, si riavvia un paio di volte attendo pazientemente ma non vedo alcuna attività e del lettore e solo qualche lampeggio del led degli hdd e il monitor snero.Primo dubbio quanto tempo dura il processo una due o più ore. Il mio pc è stato controllato dal tecnico e tutto funziona bene,il processore è un pentium da tre giga con due memorie DDR 3 da I giga l'una mentre la sche da madre è una Asrock 4 core 1600 P35.Che capita, grazie per i pareri.Regard.