PDA

View Full Version : Cerco titolo di un film con protagonista un papero giallo

Giant Lizard
02-04-2009, 23:40
Come da titolo :D

era un film per ragazzi, lo vidi da piccolo. Il protagonista era un papero, di dimensioni umane, che parlava. Mi ricordo che avevo anche l'action figure :rotfl:

non era un cartone animato eh, ma un vero e proprio film. Il papero se non ricordo male aveva anche una giacca di pelle e dei blue jeans.

Non dovrebbe essere troppo difficile, è un film piuttosto conosciuto...però mi sfugge il titolo :mbe:

PS: NON dovrebbe essere Howard the Duck, anche se lo stile era identico. Io me lo ricordo alto e col piumaggio giallo. E poi faceva il duro.

Dante_Cruciani
02-04-2009, 23:41
Howard e Il Destino Del Mondo :O
http://akas.imdb.com/title/tt0091225/

Nicky
02-04-2009, 23:43
Howard e Il Destino Del Mondo :O
http://akas.imdb.com/title/tt0091225/

Mi sa che cozza col ps..... :fagiano:

Dante_Cruciani
02-04-2009, 23:45
Mi sa che cozza col ps..... :fagiano:

ops :O

Giant Lizard
02-04-2009, 23:50
mah, non so che dire...se guardo le foto sembra proprio lui, lo stile è lo stesso. Però l'action figure che avevo io era di un papero dal piumaggio giallo, con giacca di pelle marrone e blue jeans :wtf:

forse l'ho confuso con Howard...però mi sembra strano. E' possibile che ci sia un altro film, con un altro papero fatto in maniera simile ad Howard, ma più alto e col piumaggio giallo?

Se non ricordo male sapeva pure combattere...era un duro :D Howard è un cretino invece.

trentemoller
03-04-2009, 00:10
ci provo.. anche se è un cartone

http://shibby.kaywa.com/files/images/2006/10/mob240_1161341916.gif

non è questo vero? :asd:

Malek86
03-04-2009, 00:28
ci provo.. anche se è un cartone

non è questo vero? :asd:

Anch'io l'avevo pensato :O

Giant Lizard
03-04-2009, 00:51
lol, no...che roba è quello? :asd:

di simile c'ha solo il piumaggio giallo :D non è un film, non è vestito e non mi pare un duro :asd:

Nicky
03-04-2009, 07:42
lol, no...che roba è quello? :asd:

E' alfred il papero :O :D

Guren
03-04-2009, 11:38
mah, non so che dire...se guardo le foto sembra proprio lui, lo stile è lo stesso. Però l'action figure che avevo io era di un papero dal piumaggio giallo, con giacca di pelle marrone e blue jeans :wtf:

piumaggio a parte ricorda proprio Howard e il destino del mondo però :stordita:
http://3.bp.blogspot.com/_sAC94V9JOaw/SVGQKo4BmwI/AAAAAAAAAPg/IBIuz1EubwY/s400/Howard-the-Duck_l.jpg

Giant Lizard
03-04-2009, 12:50
piumaggio a parte ricorda proprio Howard e il destino del mondo però :stordita:

ma Howard non era un fesso? Quello che dico io faceva anche a botte, era tosto...sembrava un film d'azione :D

fluke81
03-04-2009, 14:00
Howard ci ha salvato dai supersovrani e tu gli dai del fesso,bella riconoscenza :rolleyes:

:D

CioKKoBaMBuZzo
03-04-2009, 15:28
spe spe...ho un'illuminazione improvvisa...credo di aver letto un fumetto in cui suddetto papero incontrava il corvo (quello del film)...non mi ricordo nient'altro però :stordita:

Giant Lizard
03-04-2009, 17:06
:doh:

vabbè, proverò a guardare sto schifo di film...magari me lo son sognato o l'ho semplicemente confuso :fagiano:

bè, grazie lo stesso :D

Guren
03-04-2009, 17:16
:muro: :muro: :muro: :muro:

eretico... Howard e il destino del mondo è un film geniale e bellissimissimo :doh:

CYRANO
03-04-2009, 17:20
Ma che anno sara' stato ? ti ricordi la trama ?

Cmlamlaml

CYRANO
03-04-2009, 17:22

eretico... Howard e il destino del mondo è un film geniale e bellissimissimo :doh:

Il film è stato un fiasco sia per il pubblico che per la critica. Ricevette sette nomine ai Razzie Award del 1987 vincendone quattro, tra le quali quella di peggior film, e un'altra ai Razzie Award del 1990 come "peggior film del decennio". Il produttore George Lucas si dissociò totalmente dalla pellicola.

wikipedia

:asd: :asd:

C'a'.'z.'.az'.'.a

Malek86
03-04-2009, 17:25
Da quel che mi ricordo e che ho visto tempo fa, Howard è uno dei peggiori film fra tutti quelli di Giorgio Luca, il che include la nuova trilogia :O

J3DI
03-04-2009, 19:28
Da quel che mi ricordo e che ho visto tempo fa, Howard è uno dei peggiori film fra tutti quelli di Giorgio Luca, il che include la nuova trilogia :O

Lucas l'ha solo prodotto. La seconda parte della frase invece non è commentabile.

Giant Lizard
04-04-2009, 02:27

a me pare fosse un film idiota :boh:

Ma che anno sara' stato ? ti ricordi la trama ?

Cmlamlaml

era sicuramente degli anni 80, c'era sto tizio che faceva un pò il classico galletto, aveva la giacca di pelle e il ciuffo. Era un pò un Fonzie in formato papero :D mi pare che in una scena finisce a bere alcolici in un bar e poi forse scoppia una rissa...

e per il resto della gente il fatto che fosse un papero era normale :asd:

insomma un film parecchio strano.

Giant Lizard
04-04-2009, 02:31
bè a quanto pare era proprio Howard the Duck, a giudicare da questo video: http://www.youtube.com/watch?v=eIlILFvm_Pw&feature=related

sto papero fa pure le risse :mbe: il piumaggio giallo me lo sarò sognato :stordita:

vabbè, grazie lo stesso :D

CioKKoBaMBuZzo
04-04-2009, 03:03
no no non mollare te l'ho detto ho visto il tuo papero in un fumetto crossover con il corvo..il tuo papero ESISTEE..il fatto è che voglio ritrovare quella storia ora che me l'hai fatta venire in mente

Guren
04-04-2009, 03:10
a me è sempre piaciuto un sacco.

un film autoironico secondo me (certo non ai livello di quel capolavoro incompreso che è Last Action Hero) e lo ho sempre riguardato volentieri :stordita:

Non si vive mica di solo Kubrick :O :cool:

Guren
04-04-2009, 03:26
doppio :(

Giant Lizard
04-04-2009, 11:35
no no non mollare te l'ho detto ho visto il tuo papero in un fumetto crossover con il corvo..il tuo papero ESISTEE..il fatto è che voglio ritrovare quella storia ora che me l'hai fatta venire in mente

davvero? Pensavo prendessi per il cùl... :asd:

bè se trovi qualcosa fammi sapere :D