View Full Version : Parliamo di wanted: weapons of fate...
Ho visto qualche video di questo gioco tratto dall'omonimo film (tratto a sua volta dal fumetto) e devo dire che anche se non sarà sicuramente un gioco neanche da 8 a me sembra molto divertente almeno per 1 decina di ore di gioco. A qst link trovate la scheda del gioco e un po' di video... ditemi che ne pensate e che impressione vi fa
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9160/wanted-weapons-of-fate.aspx
rispondete in tanti !! Ciao
wolverine
02-04-2009, 23:11
Dal demo pare carino, volendo la versione completa è già acquistabile. ;)
Qua un mio breve resoconto sulla demo ed una manciata di screen :):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953832&highlight=wanted
Emofelix
03-04-2009, 09:48
not bad xD
Sostanzialmente si tratta di un gioco divertente ma abbastanza controverso, un lineare action adrenalinico (da giocare a cervello spento) dotato di una discreta grafica ma dalla longevità davvero scarsa: basti pensare che per finirlo a livello normale ho impiegato circa 3 ore e mezza:doh: ....
La trama è alternativa rispetto a quella del film, abbastanza godibile ma niente per cui strapparsi i capelli; la conclusione è quindi: se potete farvelo prestare giocatelo (anche in virtù dell'assenza del multiplayer), altrimenti lasciate perdere:rolleyes: .
Da giocare con tastiera o joypad ?
Hoolifan
03-04-2009, 13:24
Da giocare con tastiera o joypad ?
dipende da come sei abituato... io con il joypad non mi sognerei mai di giocare a giochi del genere
Quoto ixigia in tutto, Wanted è un'occasione sprecata. Un po' di varietà in più e soprattutto una durata maggiore (siamo sulle 4 ore al massimo) e sarebbe potuto diventare una bella sorpresa.
Emofelix
03-04-2009, 13:48
Quoto ixigia in tutto, Wanted è un'occasione sprecata. Un po' di varietà in più e soprattutto una durata maggiore (siamo sulle 4 ore al massimo) e sarebbe potuto diventare una bella sorpresa.
4 ore ? o.o
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9020/wanted-weapons-of-fate.aspx
Recnsione e videorecensione uscite proprio oggi, cmq il voto è così basso solo a causa della longevità (4 ore), per il resto a me sembra un titolo molto buono anche se effettivamente 4 ore sono veramente poche, è da giocare assolutamente al livello massimo...
Emofelix
03-04-2009, 14:03
4 ore non sono neanke una mattinata scolastica xD
[...]a livello normale ho impiegato circa 3 ore e mezza:doh: ....[...]
ma lol :asd: ... lo vendono a prezzo pieno?
albert75
03-04-2009, 15:52
non mi parte la demo mica e' vista dipendente o ageia phyx dipendente?
bo... io ho sia vista che physix
Therock2709
03-04-2009, 16:41
La versione di play.com (o altri siti esteri) ha anche l'ita?
Dovrebbe, il gioco è multi5
albert75
03-04-2009, 19:04
C'E' UN modo per farla partire su xp senza ageia?
Dreammaker21
03-04-2009, 19:49
4 ore?
ma che dementi sono?
ma lol :asd: ... lo vendono a prezzo pieno?
Steam 49,99 €, roba da folli........ :tapiro:
wolverine
03-04-2009, 23:33
Steam 49,99 €, roba da folli........ :tapiro:
39.98€ da gamestoppalo, insomma se al massimo si finisce in 4/5 ore.. :stordita:
ma che e 10 testoni a ora sto giuoco costa???:confused: , me spiace....i grin come sviluppatori nn son male ma sti passi falsi no....daje sotto le 6 ore un game o è ad episodi....o e na ladrata come in sto caso lol...:mc:
Therock2709
04-04-2009, 13:46
Ok, ho capito...
Aspetto che costi 9,99€... Cioé fra 2 mesi visto il successo :asd:
Ok, ho capito...
Aspetto che costi 9,99€... Cioé fra 2 mesi visto il successo :asd:
:cincin:
ma fatemi capire regalano il dvd del film del sudetto giuoco a che pro? per allungare le ore globali? 6 e mezzo son cmq poche :asd:
ma fatemi capire regalano il dvd del film del sudetto giuoco a che pro? per allungare le ore globali? 6 e mezzo son cmq poche :asd:
gioco del cacchio + film del cacchio.... mmmh un grande affare :asd:
gioco del cacchio + film del cacchio.... mmmh un grande affare :asd:
le uniche argomentazioni interessanti sono le svariate sporgenze della jolie :D :sofico:
Dreammaker21
04-04-2009, 15:57
le uniche argomentazioni interessanti sono le svariate sporgenze della jolie :D :sofico:
Accetteabile se la Jolie fosse incelophanata assiene al gioco ma così da poca soddisfazione....
wolverine
04-04-2009, 20:50
Il film ormai lo si trova a 8.90 / 9.90€ te lo regalano come "contentino".. :stordita:
Accetteabile se la Jolie fosse incelophanata assiene al gioco ma così da poca soddisfazione....
cosi si aggiungono altri 3 minuti alle 6 ore? :asd: :asd: :ciapet:
cosi si aggiungono altri 3 minuti alle 6 ore? :asd: :asd: :ciapet:
ehehheeh ma lol haahhahahah :asd: sto morendo lol:D
bomber76
04-04-2009, 22:34
Ho visto che e' disponibile la demo,che dite lo provo??
Oppure non vale la pena....
Ho visto che e' disponibile la demo,che dite lo provo??
Oppure non vale la pena....
mah la demo solitamente è na parte piccola del gioco heheeh qua sarà di 5 minuti, compresi i testi all'inizio lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.