xio
02-04-2009, 22:25
Ciao a tutti, vendo la mia scheda video pci-ex, è una
xfx 8800 ultra, 768MB DDR3
La scheda è stata acquistata il 24/09/2007 presso noto shop online, quindi ancora in garanzia, allego la fattura d'acquisto che però necessita di essere corretta in quanto al posto di xfx c'è scritto asus, ho già richiesto tale correzione e sono in attesa, ma mi è stato assicurato che ciò non compromette nulla ai fini di una eventuale richiesta d'assistenza.
La scheda è in condizioni pari al nuovo, completa di tutto il bundle originale in perfetto stato, ovvero scatola, imballi, manuali, cavetteria, adattatori ed anche il cd gioco originale incluso Ghost Recon, in pratica il tutto sembra nuovo. Aggiungerò le foto al più presto.
Per le caratteristiche ed una recensione vi lascio il seguente link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1753/xfx-geforce-8800-ultra-quando-il-top-non-basta_index.html
Venduta a Gouki-R.
code:
gauss
Gannjunior
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
xfx 8800 ultra, 768MB DDR3
La scheda è stata acquistata il 24/09/2007 presso noto shop online, quindi ancora in garanzia, allego la fattura d'acquisto che però necessita di essere corretta in quanto al posto di xfx c'è scritto asus, ho già richiesto tale correzione e sono in attesa, ma mi è stato assicurato che ciò non compromette nulla ai fini di una eventuale richiesta d'assistenza.
La scheda è in condizioni pari al nuovo, completa di tutto il bundle originale in perfetto stato, ovvero scatola, imballi, manuali, cavetteria, adattatori ed anche il cd gioco originale incluso Ghost Recon, in pratica il tutto sembra nuovo. Aggiungerò le foto al più presto.
Per le caratteristiche ed una recensione vi lascio il seguente link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1753/xfx-geforce-8800-ultra-quando-il-top-non-basta_index.html
Venduta a Gouki-R.
code:
gauss
Gannjunior
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.