gauss
02-04-2009, 22:13
Monitor 25.5 " HP w2558hc
Schermo lucido, Tecologia pannello TN, 3ms, completo di confezione originale cavo vga, hdmi, usb, alimentazione, manuale, cd drivers.
Praticamente nuovo. Acquistato da poco. In garazia tramite scontrino.
Caratteristiche
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-3757982.html
VENDO A 420 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE
PS: Volendo venderei anche un kit 3x1Gb Kingston 1866 e uno 3x1Gb Kingston 2000, sovviamente low voltage
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
Schermo lucido, Tecologia pannello TN, 3ms, completo di confezione originale cavo vga, hdmi, usb, alimentazione, manuale, cd drivers.
Praticamente nuovo. Acquistato da poco. In garazia tramite scontrino.
Caratteristiche
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-3757982.html
VENDO A 420 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE
PS: Volendo venderei anche un kit 3x1Gb Kingston 1866 e uno 3x1Gb Kingston 2000, sovviamente low voltage
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)