PDA

View Full Version : Schermo nero con 9800 gtx+

Crowdp
02-04-2009, 20:07
Buonasera a tutti! Ho un problema decisamente grave... ho installato i nuovi driver nvidia questo pomeriggio e dopo il riavviao ho avuto una bellissima sorpresa: ho output su schermo fino a quando win carica, poi, quando dovrebbe venire fuori il logo e la schermata epr la password mi resta lo schermo nero!!! Disinstallo i driver effettuando l'avvio sicuro e torna tutto ok... come potrei risolvere questo problema? Ho win vista business

Mazda RX8
03-04-2009, 14:49
Buonasera a tutti! Ho un problema decisamente grave... ho installato i nuovi driver nvidia questo pomeriggio e dopo il riavviao ho avuto una bellissima sorpresa: ho output su schermo fino a quando win carica, poi, quando dovrebbe venire fuori il logo e la schermata epr la password mi resta lo schermo nero!!! Disinstallo i driver effettuando l'avvio sicuro e torna tutto ok... come potrei risolvere questo problema? Ho win vista business

hai provato i 182.50?

Crowdp
03-04-2009, 15:28
Si ora credo di aver circa esso in ordine la cosa.. ma non mi regge il tema aero di win!!

Mazda RX8
03-04-2009, 21:12
Si ora credo di aver circa esso in ordine la cosa.. ma non mi regge il tema aero di win!!

puoi provare la scheda video su un altro pc?

Crowdp
04-04-2009, 00:39
Si e funziona perfetta... infatti se avvio in modalità sicura e disinstallo i driver tutto funziona..mah.. misteri!

Crowdp
04-04-2009, 11:21
Ecco che lo fa di nuovo... a nessuno questi nuovi driver dan problemi? c'è qualcosa che non va perche anche reinstallando i 182.06 continua a farmi sto scherzo molto fastidioso!
Oggi, dopo un pò che andava tutto liscio, sono entrato nel bios e ha ricominciato :/ E' la scheda video? Qualcos altro? Non saprei dove guardare o dove metter le mani!

Crowdp
05-04-2009, 21:39
Ora il pc si avvia normalmente solo con i driver disinstallati.... qualcuno ha idee su come uscirne?

19puma83
06-04-2009, 10:25
Ciao, la 9800 GTX+ ce l'ha per vizio di fare questi dispetti...
dovresti cercare sul sito della casa produttrice l'aggiornamento del bios della scheda video... e poi installare i nuovi driver!!

Fidati! ;)

Crowdp
06-04-2009, 10:52
:o grazie mille per aver risposto! Era una cosa a cui non avevo pensato! Ma toccando il bios non perdo la garanzia? Cioè non sarebe meglio farlo fare in rma?