Entra

View Full Version : Strano comportamento Firefox e Messenger 2009

xxmagicboyxx
02-04-2009, 19:08
Ciao raga! Come da titolo uso Firefox come browser predefinito e Messenger 2009.
Da questa versione è possibile aprire i link alla casella hotmail con il browser predefinito in modo automatico. L'unica cosa è che quando clicco sul pulsante di posta in arrivo, il link viene aperto con Firefox, che però mi chiede il login ogni volta, cosa che non avviene con IE....come mai?

x-mon
03-04-2009, 17:13
penso che se avresti impostato d importare le opzioni di internet explorer al 1° winzard di firefox penso che non ti sarebbe sucesso ma poi ch versione e? perche la 3.0 ha il salvataggio automatico di default....

xxmagicboyxx
03-04-2009, 19:20
ho la versione 3...ma non è una questione di salvataggio password...perchè se salvo la password della posta ci entro tranquillamente in automatico...ma se per esempio si collega mia sorella al messenger e clicca sul pulsante della posta, mi apre la mia casella! io credo che sia proprio un malfunzionamento di firefox...

zap65
04-04-2009, 14:18
Anche a me è successo,installando l'ultima versione di messenger ho avuto questo problema.Non ho trovato nessuna soluzione per poter usare la versione 2009,quindi ho reistallato la collaudatissima penultima che mi consente di cambiare account senza nessun problema,ciao.