Tristamius88
02-04-2009, 20:03
Salve, spero di trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere il seguente problema. Scusatemi la descrizione forse poco tecnica, ma è per far capire al meglio il problema! Ho assemblato un computer pochi giorni fa, appena lo accesi tutto bene, il problema (se così lo si può definire) è nato nel momento in cui ho messo la password a questo profilo (se ha importanza ne ho creato anche un altro di profilo), infatti quando tornai a riaccendere il computer durante il caricamento di xp mi dava un errore, tipo "password o nome utente sbagliato, riprovare" (non mi dava la possibilità di intervenire) una cosa del genere, e mi rispediva sul 2 profilo che avevo creato, non dandomi l'opportunità di scegliere nella classica schermata blu dei profili, a quale utente appunto, accedere. In pratica il profilo principale era scomparso ed io non sapevo come accedervi, così decisi d rimuovere la password, ritornando alla "normalità", tra virogolette perchè comunque non trovo che sia normale che appena accendo il computer mi carica direttamente l'utente senza password, non dandomi la possibilità di scegliere. Io dall'alto della mia ignoranza in materia una piccola idea me la sono fatta, forse il computer segue automaticamente un percorso che gli dice di accedere a quel profilo, e per questo motivo nel momento in cui ho messo la password, trovando un blocco, ha dato problemi, scusatemi per l'esposizione, ma non so nemmeno spiegarlo bene questo problema, poichè non mi era mai capitato prima, vi ringrazio infinitamente per una risposta, soprattutto perchè ho bisogno di capire se si tratti di un problema di configurazione o di qualcos'altro, poichè come ho detto il computer è nuovo.