PDA

View Full Version : GRAVISSIMO problema con Excite.it

david-1
02-04-2009, 18:59
Ciao,

ho da 7/8 anni una mail @excite.it
E' la mail della mia piccola ditta ed è sempre andata bene.
Dal 23 marzo vedo che Outlook non scarica nulla, allora provo ad entrare dal sito e non va dicendo "temporaneamnete non funziona per manutenzione"

Faccio 10 mail all'assistenza spiegando il problema e mi scrivono sempre che è ok.
Niente! 2 gg fa dal sito riesco ad accedere e Outlook non mi da più errori però........ NON RICEVO E NON INVIO POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOO

Cosa posso fare?
L'assistenza neanche non mi risponde più!

david-1
03-04-2009, 12:16
Nessuno sa aiutarmi?

Interista89
03-04-2009, 13:16
purtroppo devi abbandonare quella casella email...se la usi per una piccola ditta, e quindi per lavoro, devi usare una pec.
Cioè devi usare la posta elettronica certificata, che purtroppo è una grossa str...ma che per colpa del berlusca è diventata obbligatoria

david-1
03-04-2009, 18:37
purtroppo devi abbandonare quella casella email...se la usi per una piccola ditta, e quindi per lavoro, devi usare una pec.
Cioè devi usare la posta elettronica certificata, che purtroppo è una grossa str...ma che per colpa del berlusca è diventata obbligatoria

Ok, non lo sapevo... cmq finchè non mi rompono la voglio usare lo stesso, anche perchè sarebbe impensabile perderla in un sol colpo!

david-1
03-04-2009, 18:38
Giusto per la cronaca, io attualmente non ho problemi di accesso al mio account Excite, né via SMTP, né via webmail.

Ciao,

infatti mia moglie idem.... solo a me non va.
Come scritto da qualche giorno accedo alla webmail ma non ricevo ne invio posta!

utopics87
03-04-2009, 19:42
costa €5+iva l'anno (http://www.pec.it/)

david-1
04-04-2009, 16:49
costa €5+iva l'anno (http://www.pec.it/)

Grazie per il link.... ma pensi che mi abbiano disattivato la mail per questo?
Senza avvisarmi?
Come possono esser sicuri che io la sto usando per affari/ditta?

Interista89
04-04-2009, 18:00
Grazie per il link.... ma pensi che mi abbiano disattivato la mail per questo?
Senza avvisarmi?
Come possono esser sicuri che io la sto usando per affari/ditta?

no, non credo proprio che te l'abbiano disattivata per quello. Probabilmente hanno un guasto loro, però non sono molto seri se non lo risolvono e se manco ti rispondono alla mail.
In ogni caso, se te l'avessero disattivata per uso "improprio" ti avrebbero sicuramente avvisato prima