View Full Version : GRAVISSIMO problema con Excite.it
Ciao,
ho da 7/8 anni una mail @excite.it
E' la mail della mia piccola ditta ed è sempre andata bene.
Dal 23 marzo vedo che Outlook non scarica nulla, allora provo ad entrare dal sito e non va dicendo "temporaneamnete non funziona per manutenzione"
Faccio 10 mail all'assistenza spiegando il problema e mi scrivono sempre che è ok.
Niente! 2 gg fa dal sito riesco ad accedere e Outlook non mi da più errori però........ NON RICEVO E NON INVIO POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOO
Cosa posso fare?
L'assistenza neanche non mi risponde più!
Interista89
03-04-2009, 13:16
purtroppo devi abbandonare quella casella email...se la usi per una piccola ditta, e quindi per lavoro, devi usare una pec.
Cioè devi usare la posta elettronica certificata, che purtroppo è una grossa str...ma che per colpa del berlusca è diventata obbligatoria
purtroppo devi abbandonare quella casella email...se la usi per una piccola ditta, e quindi per lavoro, devi usare una pec.
Cioè devi usare la posta elettronica certificata, che purtroppo è una grossa str...ma che per colpa del berlusca è diventata obbligatoria
Ok, non lo sapevo... cmq finchè non mi rompono la voglio usare lo stesso, anche perchè sarebbe impensabile perderla in un sol colpo!
Giusto per la cronaca, io attualmente non ho problemi di accesso al mio account Excite, né via SMTP, né via webmail.
Ciao,
infatti mia moglie idem.... solo a me non va.
Come scritto da qualche giorno accedo alla webmail ma non ricevo ne invio posta!
utopics87
03-04-2009, 19:42
costa €5+iva l'anno (http://www.pec.it/)
costa €5+iva l'anno (http://www.pec.it/)
Grazie per il link.... ma pensi che mi abbiano disattivato la mail per questo?
Senza avvisarmi?
Come possono esser sicuri che io la sto usando per affari/ditta?
Interista89
04-04-2009, 18:00
Grazie per il link.... ma pensi che mi abbiano disattivato la mail per questo?
Senza avvisarmi?
Come possono esser sicuri che io la sto usando per affari/ditta?
no, non credo proprio che te l'abbiano disattivata per quello. Probabilmente hanno un guasto loro, però non sono molto seri se non lo risolvono e se manco ti rispondono alla mail.
In ogni caso, se te l'avessero disattivata per uso "improprio" ti avrebbero sicuramente avvisato prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.