PDA

View Full Version : Rallentamento PC

frank85mb
02-04-2009, 18:52
Ciao a tutti... non sapevo dove postare ma infine ho deciso qui (se ho sbagliato spostate pure :D).
Volevo farmi aiutare per risolvere un problema al mio pc... Pochi giorni fa ho avuto un problema: praticamente quando aprivo un programma come utorrent o megamanager oppure andavo in una cartella con molti file, si rallentava incredibilmente il pc facendo addirittura andare il mouse a scatti. Non trovando nessuna soluzione ho deciso di formattare.
Dopo aver formattato andava tutto bene... almeno fino a pochi minuti fa. All'improvviso mi ha ridato lo stesso problema :cry:
Ho controllato tutti i processi e non mi sembra nessuno un virus. Inoltre non c'č nessun processo che utilizza molta CPU...
Ps. utilizzo solo avast come antivirus (che perņ č anche firewall)

aiutatemi :muro:

Danilo Cecconi
02-04-2009, 21:00
Possibile problema all'hdd. Fai un error scan con HDTune o altro sw, alla ricerca di eventuali settori danneggiati.

frank85mb
03-04-2009, 09:53
Possibile problema all'hdd. Fai un error scan con HDTune o altro sw, alla ricerca di eventuali settori danneggiati.

ho fatto come hai detto tu ma non mi risulta nessun settore danneggiato... cosa posso fare? :doh:

frank85mb
03-04-2009, 09:58
EDIT

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.