PDA

View Full Version : Acquisto si , Acquisto no?

Ceregala
02-04-2009, 17:51
Ciao!

Ho optato per un sistema 2.1, e la mia scelta è ricaduta sulle Empire PS 2120D

Vorrei farvi alcune domande:

1) Queste casse sono uscite da circa 1 anno e mezzo, mi chiedevo se vale la pena acquistarle ora, o se percaso è previsto a breve una nuova versione (migliorata) di Empire

2) Attualmente, esiste un sistema 2.1 migliore di questo restando sotto i 160-170 euro?

3) Nella confezione di queste casse è compreso il cavo ottico?

4) Ho trovato queste casse su due noti siti di vendita online.
Uno è Fnac.it che le vende a 160 euro, l'altro è Strumentimusicali.net che le vende scontate a 129 euro. Avete mai fatto acquisti da questi siti? Potete dirmi se è andato tutto liscio o se ci sono stati problemi con gli ordini?

Vi ringrazio anticipatamente =)

PinkNoiser
02-04-2009, 18:32
Le empire le vedo molto bene, poi se le trovi a 130€ non mi vengono in mente alternative migliori, magari piu "potenti" ma praticamente mai questo rappresenta dei veri vantaggi.
Per il cavo di connessione digitale, prova a chiedere al rivenditor, non ho mai comprato da Fnac, ma diverse volte da strumentimusicali.net. Rispondo in fretta (preferiscono contatti per telefono, ed effettivamente è meglio che per mail) e sono molto precisi e veloci nella consegna.

Ceregala
03-04-2009, 09:43
quindi è un acquisto consigliato?

PinkNoiser
03-04-2009, 20:13
Relativamente al mio unico e quantomai poco utile parere, si.

Ceregala
04-04-2009, 11:40
Relativamente al mio unico e quantomai poco utile parere, si.

ti ringrazio..almeno tu ti sei degnato di rispondermi =)

sacd
04-04-2009, 13:21
ti ringrazio..almeno tu ti sei degnato di rispondermi =)

Forse la tua risposta tarda ad arrivare perchè in rilievo c'è una discussione apposita sull'acquisto sia di sistemi 5.1 o 2.1 e poi per di più ne usiste una specifica per le cassse che vuoi comprare...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=100

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562717&page=30