View Full Version : Samsung T220 necessito info urgente!
virgus.raska
02-04-2009, 16:50
Salve a tutti avrei bisogno di un informazione,sono rimasto parecchio indietro in quanto ad informazioni,ho ordinato un nuovo pc in questi giorni con il suddetto monitor (samsung T220) che girerà su di una ati 4850 il mio dilemma (visto che non ce nella scatone ne del monitor ne della sk video) é che cavo mi server per mettere queste 2 periferiche in DVI.
Non so se é giusto ma dovrebbe essere il DVI Male-Male (maschio-maschio) o sbaglio?
vi prego di dirmi che cavo necessito per mettere queste 2 periferiche in DVI
grazie in anticipo a tutti
virgus.raska
02-04-2009, 19:20
nessuno che mi puo dare sto aiutino?
virgus.raska
02-04-2009, 19:31
:doh:
:banned:
al posto di fare ste faccine che sono completamente inutili,potresti anche cercare di aiutare qualcuno piu ignorante in questo ambito...
al posto di fare ste faccine che sono completamente inutili,potresti anche cercare di aiutare qualcuno piu ignorante in questo ambito...
le faccine non sono inutili... le ho messe con la speranza che ti facessero correggere gli errori grossolani del tuo intervento:
.....un informazione..... un' informazione!
.....non ce.............. non c'è.........!
scatone???
sk video................. scheda video...... ti ricordo che il forum non è un cellulare..... dunque..... non stai scrivendo un SMS
privato!!!
server?!
Per tornare in tema..... comunque..... il cavo che ti serve è quello menzionato da te..... (maschio-maschio)
Ciao.
virgus.raska
02-04-2009, 20:10
ahh un altro pignolo? va bene accetto la critica,ma considerando che non sono di madre lingua italiana,non me ne puo fregare niente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.