View Full Version : creative fps2000 digital e live player
morpheus3g
24-01-2002, 07:16
Ho comprato un set di casse creative fps2000 con connessione digitale e ho una scheda audio live player 1024 con uscita digitale.
il problema: l'uscita digitale della mia scheda è gialla su jack 3,5... il cavo fornito nel set originale creative è RCA... (sullo stesso DISEGNO :rolleyes: di istruzioni.. per creative i manuali scritti non esistono) credo di aver capito che per far funzionare quel set di casse con la live player con l'uscita digitale bisogna usare un adattatore definito RCA-MONO...
a voi risulta ? dove lo posso comprare ?
ti serve un adattatore RCA femmina-Jack3.5mm maschio MONO..
li trovi nei negozi di componenti elettronici...:)
Usa il motore di ricerca... :rolleyes:
cmq per stavota te lo dico io dove guardare:D:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=186149&highlight=1024
ciao
morpheus3g
28-01-2002, 13:22
Originariamente inviato da Wagen
[B]Usa il motore di ricerca... :rolleyes:
cmq per stavota te lo dico io dove guardare:D:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=186149&highlight=1024
ciao
emh grazie! :p
dai comunque la prossima volta bypasserò il forum e chiederò direttamente a te ok?? :) :) :)
mmm scusa ma.... tutto quello che ho fatto io è stato andare in un negozio di elettronica a comprare un adattatore rca-3.5mono e connetterlo alla mia scheda audio.. tutto quello schema in cui bisogna collegare il filo della terra, creare i 5 contatti, ribaltare il subwoofer e invertirsi le palle.... a cosa serve?
cioè sono sicuro che è utile.. ma volevo sapere che cosa mi permette di creare.. non fraintendermi! io ... non capisco!!! :rolleyes: :( :confused: :eek:
grazie mille ciao!
Era solo per costruirselo da solo e non doverlo comprare, che costa sicuramente di più.
ciao
morpheus3g
28-01-2002, 14:39
Originariamente inviato da Wagen
[B]Era solo per costruirselo da solo e non doverlo comprare, che costa sicuramente di più.
ciao
ah ok.. ho capito! :)
non ti sei offeso vero? :p
Conoscete un buon negozio a Roma dove trovare questo tipo di cavetteria?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.