FFlegend
02-04-2009, 14:28
Non ha mai avuto malfunzionamenti, non ha nemmeno un anno. Ho effettualo la vmod con la matita e ora il vdroop è sceso da 0,4-0,5V a 0,01V, non escludo che smatitando ancora si possa migliorare. Vendo insieme ad essa due waterblock per i mosfet fatti fare apposta da mrt75, e metto anche il raffreddamento ad aria originale, vedete voi cosa montare. Il BIOS è già all'ultima versione, tutti i cavi saranno dentro la scatola. Scheda nota, compatibile con un sacco di roba e buona amica per l'oc. Se avete altre domande chiedete.
Vendo a 95€+ss mobo e wb.
Ho già concluso positivamente varie trattative sul mercatino, e una su ebay (non ci vado mai :asd:)
La mobo è senza garanzia suppongo, visto che per raffreddare a liquido il chipset ho dovuto sradicare l'adesivo della dfi.
LIMATA
e smembro anche
MOBO: 75€ + ss
2x WB: 15€ + ss (in totale)
Regole:
- Pagamento postepay o tramite bonifico bancario, o contanti ovviamente
- Spedisco solo dopo pagamento ricevuto
- Precedenza al mio prezzo e a mano
- Non m'interessa niente di particolare ora, ma se volete scambiare proponete e valuterò
- E' un periodo di avanti e indietro e se non vi rispondo è perché non ho possibilità di connettermi, aspettate
- Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente con spiegazione da parte mia.
- vendo anche altrove
Vendo a 95€+ss mobo e wb.
Ho già concluso positivamente varie trattative sul mercatino, e una su ebay (non ci vado mai :asd:)
La mobo è senza garanzia suppongo, visto che per raffreddare a liquido il chipset ho dovuto sradicare l'adesivo della dfi.
LIMATA
e smembro anche
MOBO: 75€ + ss
2x WB: 15€ + ss (in totale)
Regole:
- Pagamento postepay o tramite bonifico bancario, o contanti ovviamente
- Spedisco solo dopo pagamento ricevuto
- Precedenza al mio prezzo e a mano
- Non m'interessa niente di particolare ora, ma se volete scambiare proponete e valuterò
- E' un periodo di avanti e indietro e se non vi rispondo è perché non ho possibilità di connettermi, aspettate
- Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente con spiegazione da parte mia.
- vendo anche altrove