View Full Version : [PA+sped] Sapphire 4870 512mb rossa
FabioVirus
02-04-2009, 12:13
Prima versione compresa di scatola originali cavetti e cd\driver come nuova
Prezzo 140+ss
consegna a mano a palermo
Disponibile per qualunque domanda
FabioVirus
02-04-2009, 13:40
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma?
fammi sapere anche in pm
thx
No mi spiace,mi servono i tintini per la seconda 4890 la prima mi è arrivata oggi(ancora la devo montare)
coda per un mio amico, però sarebbe da rivedere il prezzo!
si trova nuova a 150€, quindi il prezzo dovrebbe essere AL MAX di 120€ + s.s. .
Quindi considerami in coda a prezzo di regolamento!! :D
FabioVirus
02-04-2009, 22:46
coda per un mio amico, però sarebbe da rivedere il prezzo!
si trova nuova a 150€, quindi il prezzo dovrebbe essere AL MAX di 120€ + s.s. .
Quindi considerami in coda a prezzo di regolamento!! :D
Se non ricordo male il regolamento dice di detrarre il 20% sul prezzo + basso che si trova su trovaprezzi giusto??
A meno che io non sia rinco scrivendo sapphire 4870 512 appaiono le prime 3 con dissipatore nero e pcb blu e non sono come la mia che invece appare in quarta posizione con il prezzo di 167..............e ribadisco che ho preso una scheda da quel negozio per fare il crossfire chiedendo la scheda tutta rossa e appena arrivata l'ho rispedita al mittente perchè hanno una img sbagliata sul sito dato che mi è arrivata quella con pcb blu
Però siccome l'img che si vede è quella uguale alla mia la do per buona e vedo quel prezzo come il primo
quindi 167-20% 140 + 10 di spedizione 150
Coda per amico, ne cerca una rossa con PCB reference.
FabioVirus
03-04-2009, 06:47
aspettiamo qualche ora per vedere che dice l'utente naar81 e poi assi il rimo in coda
ho già letto le rece della 4890 è so di aver fatto una caxxata a prenderla però oramai la caxxata è fatta e ho fretta a prendere l'altra er fare il crossfire
appena scattata ore 7:47 inizio lo smontaggio
http://img21.imageshack.us/img21/8526/dsc02755e.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dsc02755e.jpg)
FabioVirus
03-04-2009, 21:16
Per me ora sei il primo
Fammi sapere
Ciao,
il prezzo con consegna a mano a Palermo è quindi di 140€? Se dovessi scendere, ti pregherei di mandarmi un PVT;)
Saluti
FabioVirus
03-04-2009, 21:26
Ciao,
il prezzo con consegna a mano a Palermo è quindi di 140€? Se dovessi scendere, ti pregherei di mandarmi un PVT;)
Saluti
Si ovvio pe rla consegna a mano il prezzo è di 140,in + hai la possibilità di provarla insieme a me
Questa mattina quello er ail mio pc ora è tutto smantellato ma spero di finirlo domani entro le 13
Ragà voglio bene a tutti però do precendenza alla consegna a mano se gli altri non si fanno sentire
Si ovvio pe rla consegna a mano il prezzo è di 140,in + hai la possibilità di provarla insieme a me
Questa mattina quello er ail mio pc ora è tutto smantellato ma spero di finirlo domani entro le 13
Ragà voglio bene a tutti però do precendenza alla consegna a mano se gli altri non si fanno sentire
Grazie mille per la disponibilità però, come dicevo, per me la valutazione è un pò troppo elevata...quindi al momento tengo d'occhio il thread;) Qualora volessi abbassare il prezzo, manda pure un pvt e vediamo di trovare un accordo:)
Buona vendita
FabioVirus
03-04-2009, 22:08
scritto in pvt
credo che non sia interessato a quel prezzo il mio amico.. non sapendo che ci fosse differenza se non puramente estetica fra la nera/blu e la rossa :)
Per me ora sei il primo
Fammi sapere
Mi spiace, troppo alto di prezzo.
FabioVirus
04-04-2009, 06:49
Mi spiace, troppo alto di prezzo.
il mio è solo il prezzo di regolamento...................
cmq possibile limatinina
il mio è solo il prezzo di regolamento...................
cmq possibile limatinina
Il fatto è che una 4870 con ottime doti di OC, anche con PCB blu, si trovano sul mercato dell'usato a 120€ spedite... Non è proprio una limatina quello che ha bisogno il tuo prezzo, ma una fresata :D
FabioVirus
05-04-2009, 13:42
Il fatto è che una 4870 con ottime doti di OC, anche con PCB blu, si trovano sul mercato dell'usato a 120€ spedite... Non è proprio una limatina quello che ha bisogno il tuo prezzo, ma una fresata :D
questa rimane sempre il miglior modello perchè è quella rossa con tutti i sui pro
La blu la tirano in faccia dato che oltre a problemi di alimentazione ha anche il difetto di buttare l'aria calda all'interno del case
cmq non voglio polemizzare vuoi la blu fuori dal post :D
LIMATINA A 130+SS
FabioVirus
07-04-2009, 08:25
up
fai come vuoi ma il regolamento parla di prezzo del nuovo meno l'iva e le sapphire hd 4870 512 partono NUOVE da 150 euro e quelle col pcb rosso la sapphire non le fa più da almeno 6 mesi ,cos'è adesso ci mettiamo a sindacare sul colore del pcb sulla forma del dissipatore ecc ?
questa rimane sempre il miglior modello perchè è quella rossa con tutti i sui pro
La blu la tirano in faccia dato che oltre a problemi di alimentazione ha anche il difetto di buttare l'aria calda all'interno del case
ciao scusa l'ot (parziale visto che comunque sarei interessato all'acquisto :) )
in cosa è meglio questa rispetto alla "blu" (parliamo del colore del pcb giusto?)?cambia giusto la forma del dissipatore o cosa?
grazie :)
FabioVirus
07-04-2009, 09:34
fai come vuoi ma il regolamento parla di prezzo del nuovo meno l'iva e le sapphire hd 4870 512 partono NUOVE da 150 euro e quelle col pcb rosso la sapphire non le fa più da almeno 6 mesi ,cos'è adesso ci mettiamo a sindacare sul colore del pcb sulla forma del dissipatore ecc ?
Quindi dal tuo ragionamento quelli che vendono la p4p800 deluxe a 70 euro sono pazzi come lo sono quelli che vendono la abit nf7-s allo stesso prezzo?
Non voglio per niente polemizzare però se credi che sia cara valla a cercare altrove invecere di triturare le scatole qui :D
questa rispetto a quelle con pcb blu ha delle differenze nel circuito di alimentazione l'ho letto non ricordo in quale forum straniero appena ho 5 minuti ti mando anche il link in pvt
Le 4870 con pcb blu sono 2 tipi
quella con pcb blu e dissi rosso ha una differenza unica nel circuito di alimentazione ora non ricordo bene ma mi pare che manchi una cosa rispetto alla rossa sicuramente per ammortizzare i prezzi
quella conpcb blu e dissi nero butta l'aria all'interno del case
Poi per chi ne ha già una rossa è ottima per il crossfire
io ho provato a fare il crossfire con 2 rosse e con una rossa e una blu risultato
2 rosse aumento del 30% (+ o -) su alcuni giochi
1 rossa e una blu ho perso rispetto alla singola rossa
cmq sia io ho già montato 2 4890 sul mio pc,se la 4870 la devo regalare preferisco usarla come portachiavi,non la monto nell'htpc perchè riscalda troppo e quello sta accesso 24h\24h
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.