PDA

View Full Version : Mi consigliate un buon browser per sumbian 60v3?

xenom
02-04-2009, 12:26
Ho l'N80, S60V3, ma il browser integrato è pessimo. spesso si blocca, devo riavviare il cellulare, oppure crasha da solo :mbe:
inoltre spesso la ram del cell non è sufficiente e non carica completamente le pagine.

Mi consigliate un browser? possibilmente che occupi poca ram in modo che riesca a caricare le pagine, e che non si blocchi o faccia casini. magari se ha qualche opzione in più è ancora meglio :D

edit: già che ci siete sapete consigliarmi anche un client msn sempre per il cellulare in questione?

grazie

ilratman
02-04-2009, 12:28
Ho l'N80, S60V3, ma il browser integrato è pessimo. spesso si blocca, devo riavviare il cellulare, oppure crasha da solo :mbe:
inoltre spesso la ram del cell non è sufficiente e non carica completamente le pagine.

Mi consigliate un browser? possibilmente che occupi poca ram in modo che riesca a caricare le pagine, e che non si blocchi o faccia casini. magari se ha qualche opzione in più è ancora meglio :D

edit: già che ci siete sapete consigliarmi anche un client msn sempre per il cellulare in questione?

grazie

a parte che è symbian e non sumbian! :D

comunque

opera mini

http://www.opera.com/mini/

lo uso da 4 anni ed è sempre migliorato!

xenom
02-04-2009, 20:16
a parte che è symbian e non sumbian! :D

comunque

opera mini

http://www.opera.com/mini/

lo uso da 4 anni ed è sempre migliorato!

grazie :D

lo provo

edit: ma è una figata! è all'incirca 8 mila volte più veloce e potente dello schifo che avevo di default :asd:

grazie

ilratman
02-04-2009, 21:20
grazie :D

lo provo

edit: ma è una figata! è all'incirca 8 mila volte più veloce e potente dello schifo che avevo di default :asd:

grazie

di nulla figurati. Ti sto scrivendo dal nokia adesso infatti! :)

xenom
03-04-2009, 17:05
di nulla figurati. Ti sto scrivendo dal nokia adesso infatti! :)

ascolta c'è un piccolo problema però :D
mentre il browser del telefono mi dava preferiti automatici, e si selezionava da solo le impostazioni e il punto di accesso per la connessione, opera mini da quanto ho notato mi fa scegliere i punti di accesso che devo quindi configurare manualmente, almeno mi sembra.

Beh fatto sta che oggi non sono riuscito a connettermi alla wi-fi universitaria :asd:
premetto che la rete wi-fi non è protetta con chiavi wpa o simili, però rimanda ad una pagina dell'ateneo che chiede il login (numero matricola e password), o almeno dovrebbe rimandare a questa pagina. Con il browser predefinito funziona, mentre con opera mini mi dice "impossibile connettersi al server bla bla"

sai aiutarmi? :stordita: