PDA

View Full Version : Asus M51va-ap095c 2giorni di vita,problema icone sparite

nacciale
02-04-2009, 11:04
Ciao a tutti, ho acquistato un notebook asus m51va 2 giorni fa, e da ieri mattina all'accensione, compaiono le icone del desktop per un secondo (circa) e poi spariscono. ho provato di tutto....anche provando a creare un nuovo file tipo txt, non lovisualizza. per far si che escano le icone devo necessariamente cliccare con il tasto destro del mouse sul desktop,visualizza, mostra icone desktop( la quale opzione è già attiva!!!!!), disattivo l'opzione e la riattivo.
subito dopo le icone riappaiono tutte, anche l'ultima creata.:muro: :muro:
Ho notato però che anche se provo a disativare la barra della lingua nella barra degli strumenti al riavvio successivo me la ritrovo.
ho controllato anche se sono amministratore, e lo sono.....:confused: :confused:
:help: come posso risolvere?????:help:
grazie anticipatamente.

Skianto
02-04-2009, 11:36
Ciao nacciale
ti butto qui l' idea piu' stupida sulla faccia della terra: non è che hai un virus?

giova59
02-04-2009, 11:45
se sei in funzionamento a batteria controlla che profilo stai utilizzando ce ne uno molto restrittivo che per risparmiare energia disabilita tutto anche le icone.
Era successo anche a me.

Saluti

nacciale
02-04-2009, 11:45
no, scansione fatta. e poi nn ho installato nulla e praticamente vuoto!:cry:

nacciale
02-04-2009, 11:46
da quando l'ho acceso l'ho usato senza batteria, solo con il cavo d'alimentazione....

nacciale
02-04-2009, 12:02
se sei in funzionamento a batteria controlla che profilo stai utilizzando ce ne uno molto restrittivo che per risparmiare energia disabilita tutto anche le icone.
Era successo anche a me.

Saluti

cavolo...hai ragione.....era impostato su QUITE OFFICE e predisposto per le presentazioni, quindi disabilita icone, screen sever...e e tutte le impostazione di risparmio....

ma non riesco a capire la barra della lingua.....perchè ad ogni riavvio mi compare????

qualcuno sa dove posso trovare i driver per xp??? vorrei mettere il doppio SO

giova59
02-04-2009, 15:27
Felice di essere stato utile.
per XP guarda qui http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us

Saluti