mikyblade
02-04-2009, 10:23
salve finalmente divento pure io un utente mac....
sono troppo indeciso tra un macbook bianco a 949 euri...ed un macbook aluminium da 1199 euri....
ho visto i due modelli nell'apple store....
l'unibody e decisamente più bello come monitor e specialmente le ddr3...
ma non ha la firewire....e manco lo slot pc card per aggiungerla....
siccome vorrei utilizzarlo per montaggi video con una scheda di acquisizione firewire....la vedo molto difficile anzi impossibile con il nuovo unibody....
quindi faccio bene a puntare sul macbook bianco? processore e grafica sono uguali...voglio aumentargli anche la ram ddr2 portandola a 4 gb...sperando supporti almeno le 800mhz....e aumentare l'hard disk portandolo a 160 gb...
secondo voi faccio bene?
o compro sto benedetto macbook aluminium unibody da 1199????
amici consigliatemi bene....
userò il mac per lavori video e audio....
per avere un unibody che fà per me di regola dovrei puntare su quello da 1799 cioè il macbook pro...ma costa troppo....
avrei speso 1499 per l'altro modello...ma cmq è come avere il modello da 1199...
aiutatemi amici...grazie mille
sono troppo indeciso tra un macbook bianco a 949 euri...ed un macbook aluminium da 1199 euri....
ho visto i due modelli nell'apple store....
l'unibody e decisamente più bello come monitor e specialmente le ddr3...
ma non ha la firewire....e manco lo slot pc card per aggiungerla....
siccome vorrei utilizzarlo per montaggi video con una scheda di acquisizione firewire....la vedo molto difficile anzi impossibile con il nuovo unibody....
quindi faccio bene a puntare sul macbook bianco? processore e grafica sono uguali...voglio aumentargli anche la ram ddr2 portandola a 4 gb...sperando supporti almeno le 800mhz....e aumentare l'hard disk portandolo a 160 gb...
secondo voi faccio bene?
o compro sto benedetto macbook aluminium unibody da 1199????
amici consigliatemi bene....
userò il mac per lavori video e audio....
per avere un unibody che fà per me di regola dovrei puntare su quello da 1799 cioè il macbook pro...ma costa troppo....
avrei speso 1499 per l'altro modello...ma cmq è come avere il modello da 1199...
aiutatemi amici...grazie mille