View Full Version : Comprare da ebay.de...COME FARE??
Bulz rulez
02-04-2009, 01:37
Salve, vi spiego la mia situazione, ho un amico che vorrebbe comprare da ebay.de componenti x auto (in particolare, cerchi in lega) che da noi sono introvabili, il problema sorge dal come fare? deve registrarsi a ebay.de? può usare l'account di ebay.it??
per intenderci, i cerchi che sta osservando sono unicamente presenti su ebay.de, facendo una ricerca da ebay.it non vengono visualizzati...come procedere?? ringrazio anticipatamente chi potrà essere di aiuto ;)
Di@bo[_Nik
02-04-2009, 08:33
controlla che il venditore accetti di spedire in italia o al massimo chiedilo, verifica i metodi di pagamento accettati e se sono favorevoli puoi utilizzare direttamente l'account italiano.
Bulz rulez
02-04-2009, 12:11
grazie mille per l'aiuto :) non sapevo si potesse usare l'account italiano anche x gli ebay esteri
alphacygni
02-04-2009, 12:25
grazie mille per l'aiuto :) non sapevo si potesse usare l'account italiano anche x gli ebay esteri
no, ma infatti non si puo' usare...
ma nulla ti vieta di acquistare da un ebayer registrato su ebay non italiano
stefano7689
02-04-2009, 13:23
no, ma infatti non si puo' usare...
ma nulla ti vieta di acquistare da un ebayer registrato su ebay non italiano
si che si può! prova ad accedere su ebay de con i dati di ebay it , accede, un consiglio cmq ,
copia il numero dell' inserzione e poi cercalo su ebay it , lo trovi e lo aggiungi al tuo ebay su ebay it! sempre fatto , anche io ho acquistato su ebay de , ho una vw e su de trovo dei pezzi che in italia non ci sono.
alphacygni
02-04-2009, 13:25
si che si può! prova ad accedere su ebay de con i dati di ebay it , accede, un consiglio cmq ,
copia il numero dell' inserzione e poi cercalo su ebay it , lo trovi e lo aggiungi al tuo ebay su ebay it! sempre fatto , anche io ho acquistato su ebay de , ho una vw e su de trovo dei pezzi che in italia non ci sono.
io ho provato a accedere a quello inglese e non mi entrava :mbe: cmq basta copiare il numero dell'oggetto e inserirlo nell'url di ebay.it, e ci arrivi lo stesso...
stefano7689
02-04-2009, 13:29
io ho provato a accedere a quello inglese e non mi entrava :mbe: cmq basta copiare il numero dell'oggetto e inserirlo nell'url di ebay.it, e ci arrivi lo stesso...
strano! io sul tedesco accedo!
thread ufficiale EBAY, vedi sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.