PDA

View Full Version : GARANZIA PENTAX

punix
02-04-2009, 00:14
Ciao, sto valutando una Pentax K200D usata di un anno.

Con mio sommo stupore (sono abbastanza niubbo), dal sito della Pentax Italia, scopro che i loro prodotti fotografici, sono garantiti 1 anno....

Quindi il mio rischio "aumenta" ed il prezzo dell'oggetto si abbassa (per lo meno in linea teorica..).

Possibile che sia solo 1 anno? Ma non dovrebbe essere di almeno 2?:confused:

Leron
02-04-2009, 09:24
Ciao, sto valutando una Pentax K200D usata di un anno.

Con mio sommo stupore (sono abbastanza niubbo), dal sito della Pentax Italia, scopro che i loro prodotti fotografici, sono garantiti 1 anno....

Quindi il mio rischio "aumenta" ed il prezzo dell'oggetto si abbassa (per lo meno in linea teorica..).

Possibile che sia solo 1 anno? Ma non dovrebbe essere di almeno 2?:confused:

la garanzia del produttore è un anno

la garanzia del negozio è di 2 anni

è così con tutti i prodotti tecnologici

fabr1zio
02-04-2009, 09:52
Inoltre il recente passaggio della distribuzione a FOWA potrebbe introdurre una nuova variabile...le cose si delineeranno nelle prossime settimane.

daetan
02-04-2009, 23:31
Quoto il mod leron...
Ho un avuto dei problemi con un notebook hp e il primo anno ho avuto contatti diretti con hp mentre il secondo chiamando hp mi hanno detto di rivolgermi al venditore (una note catena di megastore) e portato il notebook da loro l'hanno inviato al centro assistenza dell' hp nel tuo caso dovrebbe funzionare analogamente...;) stai tranquillo in europa poi la garanzia è per legge di 2 anni

Cfranco
05-04-2009, 14:31
la garanzia del produttore è un anno

la garanzia del negozio è di 2 anni

è così con tutti i prodotti tecnologici
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 :O