PDA

View Full Version : Acer extensa 5230: ma sono l'unico al mondo ad averlo?

megawati
01-04-2009, 22:28
Ciao, ho cercato in questo forum un thread ufficiale su questo portatile, e su internet altre recensioni di gente che ce l'ha, ma non ne ho trovate... possibile che NESSUNO abbia questo portatile oltre a me? :mbe:

Se qualcuno ce l'ha, per favore batta un colpo: come vi ci trovate?
Come mai in rete non è nominato? :eek:

kaetan
02-04-2009, 08:30
Non sei l'unico!:D
Cosa vuoi sapere?
Io non mi trovo male,per il prezzo che è costato......

megawati
02-04-2009, 13:06
Cosa vuoi sapere?
Io non mi trovo male,per il prezzo che è costato......

Ah, siamo in due ad averlo comprato, meno male :D

Da quanto ce l'hai? Io l'ho preso pochi giorni fa per causa di forza maggiore: alcuni software che devo usare vogliono almeno XP o vista business e il mio vecchio Thinkpad ha solo win2000 :( questo extensa cascava a fagiolo.

Sono abbastanza contento dell'acquisto, in particolare NON mi arrostisce le ginocchia (era la mia seconda preoccupazione...) ma non c'è proprio NESSUN manuale della macchina?? Non ho trovato niente, nemmeno un .PDF imboscato nei meandri dei CD di installazione... solo due paginette due che facevano vedere le connessioni e le porte della macchina.

Ho preso un altro modulo RAM per arrivare a 2GB, ho una mezza idea di tenerci Vista. E così almeno posso portare la RAM video a 256MB :sofico:

Non è che tu percaso hai una documentazione un pelo migliore?...

Ciao ;)

kaetan
02-04-2009, 14:11
Anch'io non è molto che ce l'ho,per quando riguarda la documentazione è ancora tutto dentro la scatola non l'ho nemmeno guardata disco di installazione non c'è te li devi fare la prima volta che lo accendi e così ho fatto e anche i driver è la stessa cosa,ma io ho fatto di più,ho cambiato l'HD e ne ho messo uno più grande 320gb e in dual boot ho installati sia xp che vista.....adesso è uno spettacolo!
Dimenticavo di dire che ho aggiunto la memoria e così adesso sono 2 gb:D :D :D

megawati
02-04-2009, 18:51
Volevo ben dire :-)

Io per ora terrò l'HD originale, se lo trovo mi compro il modulino Bluetooth che fa tanto comodo col cell...
Ho aperto lo sportello inferiore che copre HD e RAM per vedere se potevo mettere un altro modulo sodimm (sì, posso)... e sono rimasto di sasso: dentro è mezzo vuoto! :eek:
L'avranno mica fatto avendo in mente il target dei contrabbandieri?? :eek: :eek: :D
Quasi quasi chiedo ai mod di spostare questo 3d e farne il 3d ufficiale per questo portatile...